Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

Non farò resoconti, ché questo non è stato un anno leggero neanche un po', e qualche rughetta attorno agli occhi me l'ha regalata, e poi per natura non mi piace guardarmi indietro.
Non farò nemmeno progetti, ché se qualcosa quest'anno mi ha insegnato, è a non essere presbite (e comunque per quelle orride montature da anzianotta c'è sempre tempo).
Dirò dell'oggi, invece, ché sono finalmente serena come non capitava da troppo, e vado in giro fischiettando In the neighborhood, e sorrido alle telefonate, ai messaggi su facebook, agli sms, ai baci e abbracci, e mi dico che da dov'ero un mesetto fa, si può solo risalire, in un modo o nell'altro. E quindi sorrido ancora, com'è giusto che sia.

20 comments:

c. said...

visto che ormai mi sono autoeletta tua stalker ufficiale ti lascio due righe anche qui, perché la faccetta curiosa, di chi non si guardi indietro e nemmeno troppo in avanti, solo appena dietro l'angolo, pronta a sorprendersi, mi sembra il migliore augurio possibile, etimologicamente parlando :)

deborah said...

(spallucce alzate ritmicamente) bidibodibu..bidibo..bu..eddai..ho visto la foto, non ho saputo resistere :D !!sorridi sempre a tutti, a tutto, sorridi anche quando arriveranno le multe con le foto della nostra faccia allibita nella ZTL di Torino..anche se gli auguri più belli te li sei fatta da sola, BUON COMPLEANNO cara,dolce,forte,speciale AMICA!

Cannibal Kid said...

e allora: happy birthday!

Uic said...
This comment has been removed by the author.
Uic said...

E se non ti ha invecchiato la pelle quest'anno qui, tanto vale darci dentro con sigarette e alcool.

Auguri.

Punzy said...

si, le paresi (e il botox) fanno quest'effetto che sembri sempre allegra :)

Ross said...

Tanti auguri Sun!

SunOfYork said...

@chi: stalking ampiamente ricambiato, come sai :) proviamo la via dell'ottimismo, chi lo sa cosa succede

@deb: ehm debs quali multe? quelle che arriveranno a un furibondo proprietario di gigantesca volvo impropriamente lasciata nelle mani di due sciroccate in occasione del salone del libro? io non ne so niente.
chi è causa del suo dolor pianga se stesso :)

@uic: non posso, ho il dovere morale di campare fino a 120 anni e ammorbare tutti con questo blog, non vorrei ridurmi l'aspettativa di vita...

@punzy: oddio il botox no, se devo scegliere preferisco la paresi

@ross: grazie cara :)

Nali said...

Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde. (cit. A,Baricco nientepopòdimenoche). Festeggia sun, un anno in più non è affatto uno scherzo. bacìn

SunOfYork said...

@nali: un anno in più, non è uno scherzo, può renderti diverso.
un anno è la fotografia, di te stesso che vai via
(direbbe il sommo fossati)
:)

citazione per citazione, insomma :)

Supermiagolator said...

Auguri di buon compleanno (e di buon postaggio).

farlocca farlocchissima said...

tanti auguri ma tanti e ancora tanti ... come ho detto altrove, pare che dal mese di luglio le cose migliorino astrologicamente per gente come noi, pure se non ci credo di solito, attualmente ci voglio credere tantissimo :-)

divara said...

da queste parti ti si vuol bene, lo sai? :)

SunOfYork said...

@luigi: grazie :)

@farlocca: ah bè, peggiorare non potevano (almeno per me), non ci resta che sperare!

@divara: e da queste si ricambia :) bisognerà stilare una lista di gallerie bolognesi... provato col Mambo? ;)

Anonymous said...

Allora, te li faccio anche qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI, CUCCIOLA!Ma che rughe, sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!Vale

Tom said...

Auguri, se si è già toccato il fondo, il peggio è passato, a meno che tu non abbia i badili al posto delle mani, e dalle mie parti, non si scava, si fanno trafori.

SunOfYork said...

@vale: solo una migliore amica può mostrare questo entusiasmo dopo avermi visto appena sveglia la mattina con 2 ore di sonno ;)

@tom: o come disse _qualcuno_: coraggio, il meglio è passato.
io comunque mi attrezzo con un elmetto da minatore, che non si sa mai :)

Lucid dream said...

In ritardo, ma con tanto tanto affetto , ti faccio tanti tanti auguri.

LadyLindy said...

auguroni in ritardo... la foto è deliziosa! Che begli occhi...

Roberta said...

Non farti portar via il sorriso da nessuno, maai mai maaaai

Subscribe