Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

Non è che sto ancora pascolando insieme alle innumerevoli capre irlandesi. Sto passando un momento di scazzo, che non ne passavo di simili da quando scoprii che quella squinzietta saltellante di kylie minogue aveva duettato con nick cave prima di diventare quella squinzietta saltellante di kylie minogue. Cioè, veramente deprimente.
Non vi dico che tornerò a scrivere quando sarò meno depressa. Tornerò a scrivere non appena mi andrà di ammorbarvi con la mia depressione.
Nel frattempo chi mi vuol bene, può gentilmente contribuire alla mia causa con un barile di litio.
Ciao cari, teniamoci in contatto

7 comments:

Paul said...

Il mio fornitore di litio e' in vacanza, Sun. Hai provato a giocare a freccete con una foto di Kylie come bersaglio?

PS looking forward to hearing your thoughts on Ireland.

gb said...

kylie e nick sono amiconi anzichenò

Anonymous said...

Ah ecco, perché di solito un blog si abbandona quando si è felici e tranquilli (in alternativa, quando le palle si sono definitivamente rotte).
C'è da domandarsi perché io continui da più di due anni.
Che vita di mmmerda.
Sono con te, spiritualmente parlando.

Anonymous said...

ma the summer is magic!

Alzata con pugno said...

si, ma nick la uccideva nel video...avrà visto lontano?

Marknopfler said...

vabbè è che in australia sono pochi e isolati e si conoscono tutti. un po' come a Bari vecchia :)

titolo della canzone?

Numero 6 said...

Veramente all'epoca di quel duetto era già squinzietta e assai affermata.
Anzi, di fatto fece fare lei i soldi a Cave, dato che prima di Murder Ballads non è che vendesse 'sto granché.

Subscribe