Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

"Amore, tu sei alto, non posso scalarti - ma, si fosse in due, chissà che noi -

alternandoci - al Chimborazo, alla fine, non si arrivi a starti accanto"
(Emily Dickinson)

Giusto per rassicurarvi, Barbie e Ken ancora stanno insieme e se la spassano alla grande. La mattina si alzano alle undici, guardano molta tv trash borbottando contro il palinsesto estivo, si godono la città deserta, il tutto non spostandosi mai dal letto che infatti nel giro di 10 giorni è diventato il loro habitat naturale: ristorante, cinema, posto di lavoro, biblioteca, lunapark e - solo occasionalmente - giaciglio.
Certo, a Barbie ancora le si scombussolano le sinapsi quando, entrando in camera, vede calzini sparsi sul pavimento, sacchetti di patatine vuoti ovunque, il letto sfatto e Ken, stravaccato sopra, che si gratta la pancia pelosa, e non parliamo del tubetto di dentifricio strizzato a metà, per cortesia.
Barbie fa i piatti e medita vendetta, tremenda vendetta. Poi pensa che c'ha un'età e vuole procreare, allora va da Ken e gli mostra le tette. Solo occasionalmente lui si risveglia dal suo perenne torpore.

*"tutto procede in perfetto disordine" è il titolo di un romanzo di Gianluca Antonacci edito per Palomar

17 comments:

Papà Volontario said...

Anch'io odio il tubetto di dentifricio che mi viene puntualmente spremuto sulla metà (e che poi io rimetto più o meno a posto).

Comunque, fossi in Barbie, lascerei Ken e mi dedicherei alla procreazione assistita.

P.S. Ma Ken non ha la Playstation?

prostata said...

Secondo me Ken se ne va in giro in città con le infradito, anche d'inverno.

Anonymous said...

Hai capito la barbie...eh, barbie!
hihi
Io ho capito

Anonymous said...

Occristus.

Ghebuz said...

Grazie per la visita al mio blog :-D

Fantastiche queste storielle su Barbie e Ken...ti sei letta Paperopoli Decadence sul mio blog?XD

Anonymous said...

più o meno è la vita che faccio col mio compagno.

Bloggo said...

secondo me barbie anche se ci ha il fisico ed è pure bionda dentro di sé, nel profondo, è piena di insicurezze ché lo sa che poi gli uomini si sposano le more.

elena said...

Conosco bene la situazione che sta vivendo la nostra barbie. Mi ci rivedo anche. Dille che le sono vicina.

Anonymous said...

ma ken non si depila?

Anonymous said...

"tutto procede in perfetto disordine" è il titolo del mio romanzo!!!! www.edizioni-palomar.it
gianluca

SunOfYork said...

allora mettiamola così, ti ho fatto pubblicità inconsapevole :-)

Marwich said...

La voglia di procreare è davvero una malattia terribile...e anche quella di non saper resistere a un paio di tette...
Poveri Barbie e Ken...

Anonymous said...

...chiunque tu sia, o non sia, ho letto il tuo blog, dai post più recenti a quelli meno recenti etc. Ami Nick Cave, ti piace Lenny Bruce, hai letto B.E.Ellis... se non ci disprezzassimo saremmo perfetti ;)
Chiudo con una citazione di Eric Bogosian tratta da un suo micro monologo teatrale "Camaleonte cane" con la quale mi piace chiudere le presentazioni di "Tutto procede...". L'effetto è massimamente irritante, garantito! la gente si prende troppo sul serio.
"Lo so che sono negativo. Lo so che non sono un bravo ragazzo. Ma non me ne importa. Perché almeno io lo so di essere una merda, e questa verità, per quanto minima, fa si che mi rispetti. Ecco perché non potrò mai essere normale. Perché bisogna essere ciechi per essere normali. Bisogna piacersi. E solo l'idea mi sembra così disgustosa, che è meglio, molto meglio stare da cani come sto io."
gianlucantonacci

randomante said...

Sì ok antonacci, ma diamoci una calmata.
La signorina è fidanzata con Ken, non dimentichiamolo, eh.

Il Randomante

SunOfYork said...

#gianlucantonacci: e perchè mai dovremmo disprezzarci? ho anche visto il booktrailer :-)

#randomante: meno wrestling e slam ball e anche Barbie se ne ricorda ihih

Anonymous said...

scherzavo...
anche tu a casa oggi?

kkkk said...

ken è RIGOROSAMENTE glabro.
consiglio al diretto interessato un bagno di cera. così, a random.

Subscribe