Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

Anche tu sei un uomo, ma non solo un uomo,un giardino:ti fanno compagnia le lunghe amachei caldi tropicali, le Azzorre. Ma tutto in te è magnifica Grecia, non hai la perspicacia di Ulisse non hai la malizia degli uomini, ma sei silenzioso e caldocome la matrice di un giunco.

(Alda Merini, Anche tu sei un uomo)

Barbie conobbe Ken in palestra, dove si recava ormai ogni giorno da un mese per sfogarsi: la sua pulsione sessuale era grande e Chiappy iniziava a dare i primi segni di cedimento.
Lui era lì che grugniva sollevando i pesi, lei ansimava sul tapis roulant. Fu amore a prima vista.
Sorseggiando una bevanda multivitaminica, scoprirono di avere molte passioni in comune, in primis le bevande multivitaminiche.
Condividiamo molto di più di quello che le altre coppie normalmente condividono - disse appena uscita dalla palestra all'amica Skipper - e poi è SUPERFICO!! E' bello, biondo, ricco e intelligente. Lo sento Skippy, è quello giusto.
A Skippy ce viene n'ulcera che pare il traforo del Frejus. L'indomani, vincendo la sua proverbiale pigrizia, si iscriverà in palestra.
(more to come)

5 comments:

Anonymous said...

maledetta genia. E' bellissimo tutto ciò. Chi ti ha consigliato fece il suo sporco lavoro e il link fu meritatissimo. Bravabravabrava.

Anonymous said...

Non vorrei svelare il finale, ma Ken è senza pisello.

Papà Volontario said...

«lingua sed torpet, tenuis sub artus
flamma demanat
». Questo è quanto successo a Ken?

REALISTA SOGNATRICE said...

Povera Skippy...
E comunque poi qualcuno mi dovrà spiegare perchè Barbie,una volta che le si toglie i vestiti resta "ignuda" come mamma l'ha fatta mentre Ken ha gli slip disegnati addosso.
O almeno quello che avevo io era così...vuoi vedere che mi han sempre propinato una versione censurata di Ken?!

Anonymous said...

Ma soprattutto, Ken ha i boxer di lana fatti a maglia?

Subscribe