Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

Scusate, sento la necessità di chiarire una cosa.

(non frega niente a nessuno, sì, lo so, nè ci sarebbe niente di male se lo fossi, anzi forse sarebbe anche una esperienza da fare nell'arco di una vita, che dio mi scansi e liberi da ogni pregiudizio, di qualsiasi tipo esso sia: non è il caso di scomporsi tanto se una cosa non è vera, sì, so anche questo, ma non ho molte certezze nella mia vita e a quelle poche certezze che ho mi ci aggrappo con le unghie e coi denti come una disperata, e questo lo so per certo)

NON SONO LESBICA.
FORSE AVRO' UN'"IRONIA LESBO" (cit.) MA SONO ETERO: parola di scout.
(mai stata scout, ma faceva figo)
Buona Pasqua a tutti
ed ora ITE, MISSA EST.

35 comments:

Anonymous said...

Ah no?
Peccato...

Anonymous said...

Lesbiche!? Dove, dove!?


Doh.

elena said...

ma come no.. e io che ci avevo fatto un pensierino..
:D

randomante said...

Mi spiegate com'è possibile precipitarsi a rispondere 40 minuti dopo la pubblicazione del post? e non lo dico perché sul mio blog non passate mai.

Bloggo said...

perché negarsi delle esperienze?

Anonymous said...

Noooooooooo. Le lesbiche popolano ogni mio sogno, incubi compresi. Perché no, Cappellaia? Perché?

SunOfYork said...

*Ponza, anche tu mi pensavi lesbica?
:-|
sento il terreno che mi si sgretola sotto i piedi.

*Bloggointestinale. non ci crederai, ma non la avverto come una privazione.

*Ardez. Qualche spettacolino io le ossimorosa lo offriamo sempre ai più disperati.

Anonymous said...

Metti un banner per il dove come quando, prego.

[Quando qualcuno mi spiegherà una volta per tutte perché TUTTI i maschi vanno in brodo di giuggiole al sol pensiero di due tipe che limonano, magari pastrugnandosi le tet...mmhh, aehm! Dicevo...sarà sempre troppo tardi]

emme said...

oh bella ti giuro che io scherzavo.. quel commento era troppo esilarante perchè non ci ricamassi un po' sopra, perdono!
(se poi cambi sponda sai dove trovarmi;))

kkkk said...

il tuo livello di negazione è troppo
#alto
#veloce
: NON CI INGANNI.

pertanto io ho postato un complesso test psicologico svela-lesbismo, e tu hai risposto da manuale. mò controllo il risultato:
"femmina, denigra il coniglietto, problemi con il passato, rimandi alimentari, libido religiosa:
FROCIA."

p.s. il passato non scompare più, basta cercare con POCA attenzione.

SunOfYork said...

*ardez: è una semplice legge matematica. 2x=2(2y). dove x sta per donne e y sta per tette.
più tette, più gioia.

*pasciuto. darci un taglio no? che poi ci credo e me ne vado ad adescare donne in giro in questa santa giornata di pasqua.

*emme. sì sospettavo scherzassi, ma sai com'è, meglio chiarire: non vorrei che un blog mi rovinasse la piazza. a quello scopo basto già io da sola.
a.

emme said...

io al posto tuo mi sarei incazzata più per "il livore inconscio inflitto attraverso la reitarazione di luoghi comuni beceri, di parte, dicotomizzati", livore meno inconscio del tuo neanche i serialkiller (e lo dico con ammirazione massima, visto che io persino da scamarcio mi sono lasciata consciamente impietosire purtroppo)

SunOfYork said...

emme, ti dirò, è stato tale lo stupore derivato dal sentirmi attribuire un' "ironia lesbica" che non ho fatto caso a tutto il resto.
ora che ci penso, anche quest'altra osservazione non è male.
spero il caro eraserhead torni presto a visitarmi.
a.

Anonymous said...

gli scout difficilmente fanno figo!
parola di lupetto

campwolves said...

the legs suona nei virnevera?
quesiti esistenziali.

ciao a.,grazie del passaggio.non rifletto quasi mai sui miei interventi,penso solo con amarezza che non scrivo come vorrei.
mi spiegheresti pero come si ciancica un pacco?
quesiti esistenziali.
m.

Anonymous said...

ti sarebbe vietato di salire sull'arca di noè e sarebbe un peccato non poterti incontrare in mezzo a tutta quella fauna.
emme, rema!

kkkk said...

ehi, prenditela con freud, non con me.

kkkk said...

ah, tra l'altro eraserhead mi sta sul cazzo.

ci tenevo a dirlo, sai com'è.

Anonymous said...

vecchia lesbicaccia!

SunOfYork said...

ecco qua: ardez ha capito tutto.

Anonymous said...

shuahahaaa. Dai! Che è ovvio che sei una mangiatrice di uomini.

Golosona.

campwolves said...

un po' come quelle donne che aggiungono lo Sculettamento Folle ad ogni passo che fanno,
verso il Signore,s'intende.

oh si.io e andreabenpasciuto abbiamo due cose in comune :
la tendenza a resettare coattamente i nosti interventi,
e la convinzione che tu sia LESBICA

scherzo,ma fino a che punto?
m.

Anonymous said...

ahahaahahahah

















































d.

Anonymous said...

a me faceva girare i coglioni quando da piccolo mi davano del prete

Anonymous said...

Ok
Angela lo sai che di te mi fido.
Se parli di spettacolo non mi chiedo nulla. L'unica cosa è che nell'equazione tette non vao molto bene. Fortuna che ci sei tu!

Anonymous said...

bombay,a me davano del prete frocio..

lesbica?

tu?

...


...


e io sono jean d'arc!

Anonymous said...

Ieri un mio amico di nome Fabio mi ha detto: "Io non sono lesbica".
Continuo a non capire...

marco LSC

Anonymous said...

beh a essere cattivi si potrebbe dire che "prete frocio" è pleonastico...
ma lasciamo stare

in ogni caso non mi piaceva per nulla

campwolves said...

canepallido non puo ciancicarci il pacco in pubblico,altrimenti accorre la Golino,contenta di aver trovato un altro residuato universitario da spolpare.
grazie della spiegazione,io ero rimasta a Smucinarsi 'r pacco,romano dixit.

posso partecipare anche io al contest su Scamarcio?chesso,dal punto di vista...ahem...Scamarcio visto sotto l'ottica...un'ottica la troveremo,da qualche parte,o no?

daniela said...

una volta qualcuno mi ha detto "leggendo il tuo blog tempo fa credevo tu fossi una del giro delle lesbicone inacidite tipo sociopatica&co. ma poi per fortuna ho avuto le prove che non è così". quindi se vuoi farti rispettare: dalla via.

Van der Blogger said...

Prendo atto del fatto che parlando, per smentirla, della tua presunta omosessualità gli ascolti si sono impennati, hai ricevuto 30 commenti battendo il tuo precedente record di 27, ed in meno giorni... e un argomento sul quale ritornerei. :-D

Johnny Durelli said...

Peccato. Lo so,l'hanno già detto in tanti, ma se cambiassi idea...

Anonymous said...

Tu sempre controcorrente è! tutti adesso che fanno a gara per fare auting e tu che fai??? un contro-auting!

f Ŀ џ

Anonymous said...

...
ci sono rimasta male. Lei che non lo e' pensierini e peccati... e a me non rimane che il family day! UFF.

Anonymous said...

... che poi il tizio citato mi deve spiegare come si riconosce l'ironia lesbo. Sarebbe interessantissimo. :)

Subscribe