Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

Ed eccomi qui sul numero di febbraio di Wu Magazine a discettare della questione dell'anello di fidanzamento.
Certo che se un giorno mi avessero detto che, a causa di un blog, qualcuno mi avrebbe invitato a scrivere su una rivista, e mi avrebbe anche pagato per ridere dei miei ex fidanzati, io non c'avrei mai creduto.
Voglio dire, essere pagati per fare quello che normalmente faccio meglio al mondo, l'ex fidanzata stronza,  non solo mi risarcisce degli anni trascorsi a farmi martirizzare da certi ometti, è proprio troppo bello per essere vero!

7 comments:

Clode said...

:) Mitica! Il bucaneve Doria, ma soprattutto non accorgersi della differenza con il trilogy!!
è molto bello anche leggerti!
;-)
Clode

Krapp said...

Angela, ma hai notato che su WU la pagina accanto fotografa quella che potrebbe essere una proposta di nozze gay in alta montagna? :D

Lieve said...

Non ci credo che eri tu quella che si faceva martirizzare o_0

CiuccioRock said...

ciao!!!bellissimo il tuo blog!!!:)se hai voglia passa a trovarmi!!

Effe said...

Sun, adoro il tuo blog!
Anche se la cosa probabilmente nel migliore dei casi non ti tange, hai vinto un premio.
Ti prego non bannarmi! :)

http://pure-well-water.blogspot.com/2011/02/sunshine-award.html

Madame Psychosis aka khachacha said...

ma solo io ho difficoltà a leggere l'articolo? che impedita che sono.

Arturo Folletti said...

In effetti non sono convinto che te lo meriti. Scherzo, si: te lo meriti.
:-)

Subscribe