Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

Sul nuovo numero di Wu Magazine si parla dell'uomo traditore.
Ma è solo perché io son donna e per solidarietà di genere non parlo delle donne che tradiscono, perché invece l'argomento, si sa, è orizzontale a sessi, età, orientamenti sessuali.
Io ho tradito e son stata tradita.
Non è stato bello, in nessuno dei casi.
Tanto vale riderci su

(chi volesse esprimere la sua esperienza qui sotto, prego, si faccia avanti senza remore, siam qui per questo!)

12 comments:

Punzy said...

Io voglio soltanto dire che "diversamente fedele" e' una delle cialtronerie piu' politacmente corrette che ho sentito pronunciare nelgi ultimi tempi

SunOfYork said...

ehi punzy ma era chiaramente ironico.
ovvio che è una cialtroneria politicamente corretta, così come sono cialtronerie politicamente corrette tutte quelle perifrasi che aggiungono il "diversamente" a un qualsiasi aggettivo!
:-)

sun

Punzy said...

ma lo che eri ironica; mi congratulavo con il sagace utilizzo dell'avverbio diversamente :)

io, per esempio, sono diversamente magra

Punzy said...

Monicelli, per esempio, è diversamente vivo

SunOfYork said...

io sono diversamente contenta di lavorare al venerdì sera mentre tutto il mondo si diverte tranne me e punzy

e vedessi quanto sono diversamente raffinata mentre snocciolo imprecazioni contro il mondo! :)

Charlie68g said...

NOn capisco perchè, in entrambi i casi, si tenda a ripetersi...

Anonymous said...

Non immagini quanto mi sia attuale questo articolo, cara Sun, non immagini...
marianna

Sciroccata said...

ora lo leggo... ti consiglio di snocciolare anche il "diversamente sincero" come tipo....

Lucrezia M. said...

Anche i diversamente socievoli o i diversamente intelligenti. Volendo potremmo stilare un infinito elenco di gente diversamente "qualcosa". C'è anche la categoria dei finti, ovvero quelli che sono d'accordo con qualcosa purché non accada a loro.

BenzinAgricola said...

Il tradimento è per i deboli...

Mamma Pellona said...

E se uno è un traditore compulsivo? raro, ma compulsivo. Cioè che lo fa raramente ma non riesce mai a non farlo. E' grave?

Birra e Sentimenti said...

Non ho mai tradito ma in passato ho aiutato "a tradire".. si, non è bello. Per nessuno.

Subscribe