Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

Io non lo so mica se è vero quello che leggo in faccia a mia nonna quando le presento il fidanzato di turno e lei alza gli occhi al cielo, scrolla le spalle, e si vede chiaramente che sta pesando "ecco la nuova vittima sacrificale". So che tutte le donne della mia famiglia hanno sempre scelto uomini caratterialmente meno forti di loro. Anche se, più che di scelta, parlerei di un obbligo - ché trovare uomini caratterialmente più forti di loro non era una cosa da tutti i giorni, e non generalizzerò dicendo che trovare uomini caratterialmente più forti di una donna x non sia una cosa di tutti i giorni, anche se ogni tanto quest'idea fa capolino.
E fa capolino nei momenti in cui il fidanzato di turno ha mezza linea di febbre e giace rantolando sul letto.
Se ne parla qui, sull'uscita di Novembre di WU Magazine.
Io giuro che al prossimo fidanzato faccio fare tre cicli di Polimod a partire da settembre.

9 comments:

Anonymous said...

poverino.. ;)

Charlie68g said...

come sarebbe a dire il prossimo fidanzato !!!
vuoi dire che questo l'hai abbandonato agonizzante sul letto?
sei peggio di Krudelia de mont

Lucid dream said...

Sun , non stanno mai troppo male per una partita di calcetto, per tifare per la propria squadra o per gufare contro quella altrui.Ho assistito a miracolose guarigioni fatalmente avvenute poco prima delle partite di champions league!

acrimonia said...

Sto giusto scrivendo un post con un accenno a proposito (mio padre ha l'influenza, apriti cielo...)!
Le eccezioni esistono eh (io ho un moroso che è "eccezione" in taaaante cose, e infatti me lo tengo stretto-strettissimo e no, non ha fratelli, mi dispiace), ma gli uomini con l'influenza, o anche solo col raffreddore, il vivin c (o chi per esso) ce ne scampi!!

Anonymous said...

Mi piace la fantascienza... Nell'anno 3000 con l'ingegneria genetica forse riusceranno a creare una donna caratterialmente forte quanto un uomo. Ma sarebbe lesbica.

Sciroccata said...

Sun, desisti, gli uomini sono piu deboli di noi ;)

LadyLindy said...

non scordare l'aereosol e il temuto augmetin.

http://vitainpillole.wordpress.com

SunOfYork said...

@lorant: ehehe, sei mica mia nonna improvvisatasi blogger? :)

@charlie68: no, questo non è un esemplare di maschio lamentoso. era un discorso generico :)

@lucid dream: ahahah per favore non parliamo di calcio che questo è un tasto dolente!!

@acrimonia: fortunella :)

@anonimo: sono disposta a campare fino al 3000 per conoscere questo individuo.
tanto con la longevità e la tempra d'acciaio che contraddistingue le donne della mia famiglia, mi sa che c'arrivo.

@sciroccata: son rassegnata :)

@ladylindy: no l'augmentin no! non mi fido! a me dà reazioni strane che non dirò per una questione di eleganza ;)

Spinoza said...

Cosa ne sai, magari a noi uomini la febbre provoca dolori più intensi che a voi donne... ma, essendo donne, questo non potrete saperlo mai.

Subscribe