Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

13.10.08

"O"

Posted by SunOfYork |


Ma secondo voi, i pubblicitari ci hanno pensato alle implicazioni di questo spot? non c'è il rischio che se poi questo gel non funziona come promette, qualcuna vedendo che tutte ste tipe ci riescono tranne lei, si suicidi?
E guardate che mica parlo per me, non ho di questi problemi io.
Figuriamoci se ci avevo mai sperato. Lo so che per quello ci vuole molto molto di più, tipo un gel alla nitroglicerina, qualche decina di oggetti apotropaici sotto al materasso, un vibratore in grado di suscitare un sisma del decimo grado della scala mercalli, che sia alternativamente in grado di operare un elettroshock.

20 comments:

Anonymous said...

Ma è facile, via, si sa che la colpa è di lui

Coq Baroque said...

Allora e' cosi??? Quando una donna ha un orgasmo canta come Farinelli? ... non ci ho mai capito nulla...

Mushin said...

Mah, ti dirò, quando ho visto la pubblicità ho creduto che alla fine mi avrebbero proposto un'automobile o qualche gratta&vinci. Il fatto che per una volta una pubblicità con gli orgasmi pubblicizzi un prodotto per orgasmi, mi sembra comunque un passo avanti.

Regina Madry said...

eh sì, abbiamo pensato la stessa cosa...ma tu l'hai detta meglio! :DD

Regina Madry said...
This comment has been removed by the author.
DRESSEL said...

che poi, se vogliamo, è un po' come guardare l'acqua della pasta: se stai lì ad aspettare che arrivi in ebollizione, non bollirà mai. così per l'orgasmo...
però la cosa più tragica sono i preservativi con le nervature...fanno un solletico della madosca...

Roberto Benvenuti said...

No no, non ci siamo. La canzone di Tiziano Ferro non dice "Miserere" e nemmeno "Di sere nere". La versione corretta è "Disse Irene".

p.s. Preservativi con le nervature? Mai visti, chiederò al mio sexy shop di fiducia... Ma essendo un negozio, non credo risponderà.

gb said...

quoto mushin.
comunque, un vibratore che "sia alternativamente in grado di operare un elettroshoc" non me lo voglio nemmeno immaginare.

Pino Amoruso said...

Ciao, mio malgrado qualcosa mi costringe a promuovere una iniziativa contro la Riforma Gelmini che mira a distruggere la scuola pubblica ed a creare migliaia di disoccupati. Troverete da me i link per sottoscrivere una petizione e per inviare una mail al Presidente della Repubblica...

Continuiamo a far "RETE"... Aiutatemi a diffondere il messaggio!!!

A presto ;)

me, just an Italian man said...

Cosa sta succedendo all'essere umano?!? mi chiedo..
Se una donna per provare passione nel fare all'amore ha bisogno del gel stimolante...
se un uomo per provare passione nel fare all'amore ha bisogno di una pasticca blu...

se la passione esiste tra un uomo ed una donna, beh! non credo ci sia bisogno di altro per riuscire a sentire la musica mentre si fa all'amore.. non so se mi spiego..

Coq Baroque said...

Un iPod?

Nuvola said...

Mi hai tolto le parole di bocca..credimi.
Noi non avremmo di questi problemi ma sapere che funzioni è confortante, no?
Mah.. staremo a vedere
:P

Anonymous said...

per l'orgasmo non funziona però ci fanno dei ciuffi della madonna

takajiro said...

io punterei dritto alla pace dei sensi...un buon libro, della musica. una partita a carte...ihihi

Ignazio said...

strip poker?

Brukoniglio said...

Io la trovo esteticamente molto affascinante come pubblicità; l'unico dubbio che mi assale è se qualcuno possa equivocare fra il gel specificato nello spot e un'altro qualsiasi gel per capelli.

Radio Pazza said...

Io mi ci faccio 2 grasse risate sopra, ma soprattutto con i video simili che si trovano su iutubb, per esempio http://de.youtube.com/watch?v=9XWk5n8xW80 oppure http://de.youtube.com/watch?v=9XWk5n8xW80
e chi più ne ha più ne metta (intendo di video ...)

Bak

http://radiopazza.blogspot.com

blog said...
This comment has been removed by the author.
Marco said...

Ciao. Il video non c'è più perché l'account YouTube del tizio che l'aveva messo online è stato chiuso in seguito a ripetute violazioni del diritto d'autore.

blog said...
This comment has been removed by the author.
Subscribe