Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

Ma voi avete presente gli uomini quando si inventano delle occupazioni domestiche per non rendere troppo palese il fatto che non hanno assolutamente voglia di fare nulla, e spacciano quelle inezie che hanno deciso di fare per compiti di massimo rilievo manco si trattasse di salvare il mondo da una pestilenza, tipo, nel bel mezzo delle pulizie di primavera, "tesoro tu continua pure a ribaltare l'armadio, io intanto vado a buttare la plastica nel bidone sotto casa" e poi il bidone si fa magicamente lontano 20 km e lui se ne torna quando tu hai già finito tutto e sei stramazzata sul letto?
Ecco, questa è solo uno dei tragicomici atteggiamenti maschili che si è provato a stigmatizzare bonariamente, qui, sull'uscita di febbraio di WU Magazine, in una lettera che non è proprio scritta a macchina, ma che comunque prende il titolo da questo piccolo capolavoro.

6 comments:

Cervello said...

L'ultima volta che ho attaccato un chiodo, ho tirato giù una colonna portante. Non ho scuse da 'uomo di casa' per non abbracciare il Water e renderlo lindo come non mai.

SunOfYork said...

ahaha oddio nel tuo caso allora sei ampiamente giustificato a non fare granché, se rischi di smantellare la casa :)

Mammamsterdam said...

Sun, io TI AMO, precisamente.

Eva said...

Ahahahahahaahahah che triste verità!!

M said...

e molte si sentono fortunate che il tizio getta la spazzatura..il più fancazzista di tutti penso di aver buone possibilità di averlo trovato io, anni fa..ma me ne sono liberata ed auguro tante care cose a quella che se l'è raccattato adesso.. ;)

Lucrezia M. said...

In molti casi fanno anche finta di fare qualcosa, pur di non essere scocciati oppure ti chiedono di spiegargli come si fa, magari di farglielo vedere, così la prossima volta potrebbero farlo loro: nel frattempo tu hai perso il doppio del tempo per la loro tufaggine e il resto devi farlo da te.
Ma non erano loro che a piccolo avevano la piccola officina e le costruzioni?

Subscribe