Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

7.9.10

three wishes

Posted by SunOfYork |

accanto Loretta Lux - Three wishes.

Non scriverò per un po', forse mai più. Non chiudo il blog perché mi mancano le forze per far scelte e perseguirle con costanza. Perché mi ritrovo a iniziare settembre e a non credere più che qualcosa possa durare per merito mio, foss'anche la maledetta chiusura di un blog. Perché scriverei solo delle robe tristissime e mi ero abituata a strappare almeno un sorriso a post.
Non è tempo per sorridere questo.
Vi saluto con le mie three wishes e spero le vostre abbiano un respiro più ampio.

1.che il tempo passi
2.che il tempo passi
3.che il tempo passi

E magari anche un po' di senso a piovere su tutto.

32 comments:

Tom said...

Panta Rei, cara.
ripetilo come un mantra, alla fine acquisterà il giusto senso.
Un abbraccio

Tom

Unknown said...

Brutto modo per cominciare una giornata, questo.
Ti voglio bene. Auguri.

Danilo

thecatisonthetable said...

Mi trovo piuttosto vicino al tuo stato d'animo, pur non conoscendoti, e pur non conoscendo i fatti che ti hanno portato ad arrivare qui, oggi, con questo post.

Non posso che abbracciarti, per condividere un maledetto malessere che (lo so) è tanto doloroso quanto temporaneo.

Spero fortissimamente che questo non sia uno stop, ma solo uno stand-by.

Charlie68g said...

Giammai !!!!
Non te lo permettiamo
Come dice la Ventura "Arrendersi mai!!"
Anche per me è un periodaccio, ma il blog aiuta ;-)

Prefe said...

dai Sun no!
io ho chiuso, te chiudi... finirò a dover lavorare a lavoro.
Non farlo.

Prefe said...

dai Sun no!
io ho chiuso, te chiudi... finirò a dover lavorare a lavoro.
Non farlo.

deb said...

il tempo passerà e anche questo momento..io ci sono, per te SEMPRE.
te lo dico anche qua..bidibodi, ti voglio bene, tanto. un abbraccio enorme.
ps: mi sa che è tempo di mascarpone :)

Squilibrato said...

Ma tornerai... lo so! Il tempo sarà passato.

JJ said...

[CIT.]: Non c'è niente al mondo che non possa essere risolto da un buon analista, un martini con oliva e qualche quattrino in tasca...

Enjoy (?)
J

paolina said...

oh che dispiacere.
non chiudere, ché poi il tempo passa e magari torni.
io ci spero.

mgg64 said...

i periodi di melma ci sono ...te lo dice chi ha dovuto accompagnare il proprio amore nel posto peggiore del mondo...ma passano..io lo so..quindi ogni tanto passeremo qui,proveremo a vedere se sei tornata e come stai,lasceremo chi vorrà un salutino e ..avanti...bacio

Jane (Pancrazia) Cole said...

Non commento il post perché mi sentirei solo fastidiosa ed invadente.

Ciao e (spero) a presto

MasterMax said...

tutto passa e alla fine ci guardiamo indietro più forti.

Torna presto.
Max

Punzy said...

e hai osato anche cianciare a vuoto perche' non ho scritto per 20 giorni!!

e' un'epidemia, stiamo chiudendo tutti..

Anonymous said...

:[
Un abbraccio, a prescindere.
Marianna

c. said...

io ti abbraccio, che la vita succhiasse lo si sapeva già ma a volte poi passa, e se non passa la facciamo passare. che poi ha iniziato a piovere, oggi, e magari tra le gocce un po' di senso c'è, ti auguro così, ti auguro di sì.

perfido said...

Spero che sia momentaneo.
Spero sia una cosa risolvibile.
In caso contrario, in bocca al lupo, e spero che dimenticherai questo proposito.

cervello said...

Io continuerò a passare di qui, giornalmente, sperando che il tempo passi più in fretta del previsto.

nali said...

Mancherai.

Ross said...

Solo un abbraccio Sun. Perchè il sole che hai scelto come nome per questo blog (al quale è stato impossibile non affezionarsi) torni a splendere al più presto su tutte le cose belle della tua vita. Ciao.

randomante said...

Torna presto. Stiperò la maglia col nome del tuo blog, non la indosserà mai nessun altro.

wild said...

Eh no, ti ho appena inserito nei blog che seguo!

Anonymous said...

"..che la guerra e' bella anche se fa male che torneremo ancora a sognare a farci fare l'amore, l'amore dalle infermiere..generale la guerra e' finita il nemico e' scappato,e' vinto, e'battuto dietro la collina nn c'e' piu' nessuno solo aghi di pino e silenzio e funghi buoni da mangiare,buoni da seccare da farci il sugo quando viene natale quando i bambini piangono e a dormire nn ci vogliono andare..."..solo per dire che tutto passa...un abbraccio..mi mancherai anche se e' da poco che t ho "incontrata"...

Lo zio Giorgio said...

Tanto lo so che poi torni.

Sciroccata said...

magari per motivi diversissimi, sono gli stessi miei 3 wishes.

un abbraccio forte. e torna quando vorrai..

Lucid dream said...

All your readears are conspiring to shewer you with blessing.
Come back soon

Lorenzo said...

Mi spiace tantissimo. Eri una delle mie letture preferite. Spero sia solo un arrivederci.

nonsisamai said...

ma sai che mi dispiace proprio? spero tanto il tempo passi in fretta stavolta, coraggio!

LadyLindy said...

Una delle mie blogger preferite non può andarsene così.
Spero di rileggerti fra un po'.

http://vitainpillole.wordpress.com/

Anonymous said...

sun non chiudere per favore..sembra la scena di "You've got a mail" quando kathleen kalley(meg ryan) deve chiudere la libreria.. nessun joe fox potrebbe mai rimpiazzarti.. spero che il tempo passi,e di trovare qualche nuova riga,passando di qua...

Unknown said...

cara darling,
non so se te lo ricordi ma l'anno scorso io avevo scritto un post sulle cose in comune che necessariamente si deve avere con chi condividi pure il letto. e tu mi avevi scritto che ti eri commossa.
io poi il blog l'ho chiuso, ma sono rimasta tua lettrice fedele, ché io avrò pure scritto un pezzo buono, tu li hai scritti tutti, buoni.
e niente volevo dirti che anch'io sono estremamente giù di catena.
la vita sta prendendo a pugni in faccia anche me.
per esempio ho scoperto che con una persona con cui puoi ascoltare tutti i tuoi dischi preferiti non è detto che vada bene, anzi, può andare malissimo, e tu devi avere i coglioni di andartene anche se è tanto bello e irripetibile cantare insieme sheila take a bow.
quindi anch'io spero che il tempo passi, che il tempo passi, che il tempo passi e che le cose non facciano più così male.
però una cosa volevo dirti.
mi sembri poetica anche nella disperazione, perché la sai leggere con occhi veri, aperti.
la disperazione necessita di silenzio, inizialmente.
spero che il tempo passi e di rivedere le tue parole.

un abbraccio virtuale con una pacca di empatia in cima.

c.

Lindalov said...

Accidenti. Ti lascio da sola e guarda che mi combini :)
ti abbraccio forte e torna presto. Cerca di star bene, piccola. in bocca al lupo.

Subscribe