Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982


Sarò sintetica: una breve nota per ricordare che alla fine siamo solo un branco di nerd sociopatici che cercano di riscattarsi da un'adolescenza brufolosa fatta di rifiuti e umiliazioni, che i commenti sono marchette con il solo scopo di ricevere visite di ritorno, che anche tra i bloggers esistono corporazioni e gerarchie come in ogni altro settore e che anche qui chi sta ai vertici delle classifiche non sempre - sì, mi va di usare un eufemismo - è il più meritevole, ma chi ha saputo gestire meglio le proprie PR. Che è molto comodo stare dietro a uno schermo e fare gli assi della blogosfera, che saper scrivere è tutto un altro paio di maniche, che scrivere un post su come si scrive un post è una faccenda da spocchiosetti e che quelli che si sentono blogstar (argh) e lo negano mi stanno sinceramente sulle balle.
Ho fatto la scoperta dell'acqua calda, direte voi, dello stesso argomento ne avevano parlato blog più autorevoli. Me ne frego. Cristo santo, alla fine sono solo dei blog.
Non prendiamoci troppo sul serio.

14 comments:

TheLegs said...

Applauso scrosciante, nient'altro!

Papà Volontario said...

che ti è successo per pubblicare questi pensieri, peraltro condivisibili? io pubblico anche per altre ragioni, e ti leggo perché mi fai sorridere. ciao

Tengi said...

eh diciamolo!
:-)

Anonymous said...

Hey! ma quello sono io, porcatroia!

prostata said...

Non sono d'accordo sulla conclusione.

Marwich said...

che cos'è una blogosfera?
E comunque...non te la prendere così...le blogstar sono tali solamente per una mera questione statistica, basata sul numero dei commenti. Secondo quel ragionamento Mediaset dovrebbe essere un ottima televisione, a giudicare dagli ascolti! Capisci l'antifona?
Comunque a me piace molto come scrivi...hold on!

Anonymous said...

peace

SunOfYork said...

#legs: grazie caro, sono contenta di trovarti d'accordo
#papy: niente di grave, semplicemente girando sui blog mi sono accorta di quanto alcuni se la tirino per nulla
#tengi: era uno sfogo necessario :-)
#ardez: adesso non ti fare troppo figo
#yngnrjnwrrnrynwr: sibillino...
#marwich: grazie marwich, ma chi se la prende - dò a questa cosa quello che secondo me è il giusto peso: nessuno. ho detto che sono *solo* blog: questo, ovviamente, vale anche per me.
#iggy: and love, fratello :-P

Anonymous said...

Fai bene a ribadire il concetto, anche se è già stato analizzato più volte e più volte sarà ancora analizzato.
Perché certa gente non capisce.

kabalino said...

l'applauso lo faccio pure io...ma che te frega delle classifiche...io manco sono iscritto a blogbabel e tutte quelle minchi**e lì; posto fondamentalmente perché mi diverto e quando mi sarò stancato non posterò più...direi che non faccio una grinza :)

Anonymous said...

Mi unisco agli applausi scroscianti e aggiungo una standing ovation.
E, sì, io sono una nerd sociopatica. Faccio outing e lo grido al mondo!!!
Perchè non organizziamo un comitato di blogger coscienti di esserlo?

Arek' Fu said...

Ma... ma... ma cosa fate, stolti! Non dovete commentare, altrimenti è tutto inutile!

...

Doh!

digito ergo sum said...

Il 31 agosto sei sintetica, a fine ottobre non sai più esserlo. Geniale. Questo continuo imparare e disimparare è affascinante. Mi riconosco nella figura del "nerd psicopatico", un po' meno nell'adolescente brufoloso. Nelle umiliazioni ci entro a metà, nelle "classifiche" non entro per niente, in ogni senso. Non sono mai stato un asso, neppure un pigliatutto. Ma a me, alla fine della fiera, la blogosfera piace. Gli attori, quelli, sono dappertutto.

Anonymous said...

v
皺紋 減肥 禿頭 醫學美容 網路行銷 中古車 涼麵 POLO衫 電波拉皮 雷射溶脂 肉毒桿菌 玻尿酸 痘疤 婦產科診所 室內設計 埋線 內分泌失調 黃體不足 針灸減肥 公益團體 愛心捐款 捐款 坐月子中心 婦產科 玫瑰花束 盆栽 網路花店 花店 鍛造 樓梯扶手 欄杆 通馬桶 喜餅價格 訂婚禮盒 訂婚喜餅 宜蘭民宿 泰國 關鍵字廣告 seo 網頁設計公司 雷射溶脂外遇 徵信 徵信社 清潔公司 喜餅禮盒 塑膠射出 柔膚雷射 獸醫師 創業 鞋之澡堂 洗鞋子 洗包包加盟 彌月禮盒 模具

Subscribe