Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

Oggi leggevo la sezione "Affari di cuore" di un settimanale bolognese gratuito.
Accanto al mitico "Federica: sono una donna MA con le palle. Autoreggenti, tacchi a spillo, ambiente climatizzato" e ad "Alina, 18enne maliziosa. Mi hanno regalato una cagnetta che ama rotolarsi con me per terra, vuoi rotolarti anche tu con noi? (!)", una cosa mi ha fatto sorridere più di tutte.
Silvia, 62 anni: mi sono sempre chiesta se esista l'uomo giusto, capace di far sognare una donna...io ancora non l'ho incontrato.
Aspetto qualcuno che mi faccia ricredere, qualcuno di speciale su cui investire i miei sentimenti.
Eh aspetta e spera, cara. Fossi in te investirei in un loculo.



21 comments:

Anonymous said...

b e l l i s s i m o

che fatica scrivere bellissimo così.
Però bel post, mi hai fatto ridere di gusto. Delle donne ovviamente.
Sarà che son maschio, sarà che i maschi alla fine son tutti uguali, ma avrei scommesso per una macina, alla fine non ci sono andato poi tanto lontano.

Anonymous said...

Per fortuna che ci sono ragazze come te che ci dicono cosa vi passa per la testa... da solo io non ci arriverei mai.

Ciao

Anonymous said...

Io sono giunta alla conclusione che le donne amano le cose tonde perché sono tonde.
Mi allenerà ad ingoiare un bucaneve doria senza masticare e sena morire soffocata. Parlando anche, magari.

Anonymous said...

non è che hai tenuto il numero di federica vero?

Anonymous said...

"Un diamante è per sempre", diceva il filosorafo De Beers. Ma coi tempi che corrono l'unico anello universalmente conosciuto si trova nei pacchetti di una certa marca che non nominerò. E dell'eternità se ne fa un baffo, perché va a pile. [20 minuti comunque apprezzabili ;)]

Anonymous said...

lavarsi con una certa frequenza le orecchie con acqua e sapone di aleppo.

niente più strane voci. giuro.

Anonymous said...

cadi a fagiuolo...sono appena stata ad un matrimonio...la cosa bella e' che parenti e vicini di casa invece di criticare l'abito della sposa e tutto il contorno, abitudine da secoli consolidata anche se mai ammessa, chiedevano a me quando avevo intenzione di pronunciare il si. e pensa che per mezza giornata li ho avuti intorno.non so come ho resistito.

Anonymous said...

Io continuo a chiedermi come faccia una cosina così piccola ad attirare tanto le donne. Tutte le donne. Non mi sento abbastanza alternativa da escludermi dalla categoria...
E' una attrazione assolutamente cieca e irrazionale per le cose piccole. Come, ad esempio, i bambini o il cervello di alcuni uomini...

SunOfYork said...

#divara: prendo le distanze da quanto detto sopra.
come dire cara, ehm,alcune dimensioni contano

sì lo dico io ma sono certa di incarnare il pensiero di molte.

Anonymous said...

Ti ricordo, mia cara, che per ogni Grecia Colmenares c'è sempre un Eduardo Palomo. Pace all'anima sua.
Quindi mai perdere le speranze, c'è sempre un DeBeers all'orizzonte.
Alla carica, suffragette!

prostata said...

Confesso di aver regalato uno sturalavandini a una delle mie prime ragazze, per il compleanno (ovviamente adeguatamente impacchettato). Non penso si aspettasse un De Beers, però...

Anonymous said...

che cafone che sei abs.

TheLegs said...

Ma non potrebbe andar bene la classica fedina d'argento placcata argutamente in oro?

(Cioè, alla fine... basta il pensier... no, non sono tirchio, è che... no, non è vero che non me ne frega nient... è che non sold... *sbam!*)

prostata said...

(@green: In effetti, ma pensavo ingenuamente che da amante dell'umorismo demenziale non se la sarebbe presa... :D invece dopo un po', "casualmente"...).

@delegs: tirchiaccio! :P

kkkk said...

pensare che una volta eri una brava persona.

Anonymous said...

Ah, l'idea della sue telefonate in auto è fenomenale...immagino i gridolini striduli, le risatine di comlicità femminile..:)

Anonymous said...

Visto che l'uomo dal naso alla francese non si decide "perchè l'anello è una cosa da relazione seria"(!!!!)e considerato che sto per passare la domenica a montare mobiletti con illuminanti istruzioni in finlandese,potresti,cara amica mia, regalarmi tu qualcosa per sancire il krande salten di cuavlità di questa relazione? Avevo pensato ad un cappio:tanto sempre tondo è...
ps ma dopo l'etimo di scapolo, conosci anche quello di zitella?
Baci,Bis

SunOfYork said...

cara bisanzio, cosa pretendi, 9 anni non sono poi così tanti. Io un'ideuzza su come far diventare la relazione "seria" ce l'avrei. riguarda una fatale dimenticanza, un test, un rapido allargarsi del punto vita e un piccolo essere sgambettante che ti gira per casa urtando la testa a tutti gli spigoli vivi.
che poi, è come dire un cappio.
angela
(su zitella, giuro che mi documenterò appena possibile ma azzardo una associazione con la parola "zizze" che date le tue origini ben conoscerai :-P )

Anonymous said...

Questo post è fantastico!!! è mezz'ora che mi sto sganasciando dalle risate!!!

SunOfYork said...

annabella ti giuro, il fatto che qualcuno commenti ancora questo post mi ha commossa :°
sun

Anonymous said...

http://sunofyork.blogspot.com/2007/06/piccoli-problemi-di-cuore.html

Subscribe