Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

Tra le chiavi di ricerca con cui la gente arriva più frequentemente al mio blog, oltre all'intramontabile "lesbiche che limonano"in mille e mille varianti, compaiono l'inquietante "angela aiutami" e "come trasformare i cattivi ragazzi in bravi ragazzi": ad occhio e croce direi che le ultime due sono opera di donne.
Dunque care mie, siccome oggi sento un afflato mistico che mi spinge a far del bene all'umanità tutta (incluse coloro che probabilmente mi ruberanno il posto di lavoro trombandosi il capo sulla scrivania dell'ufficio) vi aiuterò, lacerando a modo mio quel famoso velo di Maya che è poi la causa principale del vostro male.
L'uomo non cambia.
(Ripetiamolo insieme tenendoci per mano)
Conosco una che per un sacco di tempo ha sperato che il tizio con cui stava le svelasse almeno un po' i suoi sentimenti. Aveva quasi perso le speranze quando a un certo punto una sera
Tizio arido : "ieri pensavo al fatto che andiamo perfettamente d'accordo e il merito è quasi tutto tuo che hai un carattere stupendo"
L'ingenuotta con gli occhi a cuoricino: (pensando tra sè e sè) : allora non è vero! gli uomini cambiano!!quella cretina di sunofyork si sbaglia, è solo invidiosa!
Tizio arido: "comunque belle pere".
Andiamo, non siamo naif. L'uomo non cambia nè nelle piccole nè nelle grandi cose.
E se cambia, glielo rinfacciamo in eterno.

15 comments:

Anonymous said...

Ti sei salvata con l'ultima e la terz'ultima riga.

Anonymous said...

non è che non cambino proprio mai.
ad esempio cambia il modo di russare:
in do,
in mi,
in re......

baciuzzi,
chiara

Fabio Schenone said...

si ... è vero ... non cambiamo mai ( orgoglio maschio ) .. ma ogni tanto uno sforzo lo facciamo ( possibilismo femminista ) e una volta su mille ci riusciamo pure ( ipostasi maschilista ) ...tze

p.s.: tutto quello che ho scritto potrà essere usato contro di me .. io ho provato .. ma sto ipostatizzare mi è nemico

Anonymous said...

"ieri pensavo al fatto che andiamo perfettamente d'accordo e il merito è quasi tutto tuo che hai un carattere stupendo
comunque belle pere"

allora se uno è onesto perchè è onesto, se mente perchè mente
ah, volubilità il tuo nome è donna

Anonymous said...

è già tanto che ci si cambi le mutande prima di un appuntamento.

Tengi said...

si ma manco le donne cambiano cara mia...
un bacio

emme said...

sinceramente mi sfugge il problema, io uno che mi dice "ieri pensavo al fatto che andiamo perfettamente d'accordo e il merito è quasi tutto tuo che hai un carattere stupendo, comunque belle pere" lo sposerei domani.

Anonymous said...

Gli uomini non cambiano.
Tre quarti della specie femminile (me inclusa) dovrebbe tatuarsi questa frase in fronte.
Così al mattino, guardandosi allo specchio, smetteremo di farci inutili paranoie e prenderemo finalmente atto della realtà.

Anonymous said...

l'uomo non cambia, scambia.

tracina said...

ma non ho capito: lei era una fruttivendola?

Marwich said...

"E cerca di cambiare!
Ecco sono cambiato!
Ecco, non sei piu` quello di una volta!"

Elio e le storie tese docet. Comunque..non e` vero che non cambiamo mai...e` che ci piacciono le ......... .............. ........
pere..?

Van der Blogger said...

Marwich ti odio, mi hai rubato la citazione :-D

Che iniziava con "io sono come sono"...

Ciao Angela...

Van der Blogger said...

Brava Emme...

REALISTA SOGNATRICE said...

Corollario alla legge di Murphy:
il proprio uomo non cambia, almeno non in meglio.
Qualora si verificasse questa remotissima possibilità, automaticamente il proprio uomo diventa l'uomo di un'altra
;)

Anonymous said...

v
Injection molding ISO9001認證 射出成形 塑膠製成品 塑膠模具設計 模具開發 精密射出 縫衣機塑件 Industrial PCB Heavy Copper PCB Microwave PCB Medical PCB 醫學美容診所 肉毒桿菌 肉毒桿菌瘦臉 醫學美容 整型診所 美國月子中心 徵信 徵信公司 網路行銷 食品批發 交友太陽能熱水器 環保袋 慈善基金會婚友 婚友社 婚友聯誼 愛情公寓 相親 相親銀行 聯誼 命理網 姓名學 Hook and Loop 婚禮佈置 太陽能熱水器 中華湯包 菱型網 不鏽鋼 壯陽 成人用品裝潢 裝潢工程 房屋裝潢春藥 壯陽藥品 持久 手工水餃 中華湯包 104法拍網 信義房屋 新竹花店 婚友聯誼社 Odm 印刷 彩色印刷

Subscribe