Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

Ci sono donne, come quella sulla copertina di Wu Magazine, che magari problemi a prendersi un uomo non li hanno mai avuti nè li avranno mai.
Poi ci sono quelle che, invece, devono sudare sette camicie e sbatterci cento volte la testa da brave kamikaze per raggiungere lo stesso obiettivo della strafiga in foto (che poi, perché mai le modelle hanno sempre quell'aria corrucciata?).
Chi se ne frega. È nella resistenza strenua, nell'eroismo della lotta, che si rintraccia la gioia del vessillo. Poi se nel frattempo ti ritrovi con un paio di esaurimenti nervosi in attivo, pazienza.
Se ne parla qui, su Wu Magazine di Luglio, e prima o poi state certi che metteranno anche la sottoscritta in copertina
(quando il giornale da un formato A4 sarà passato a un B0)

7 comments:

coxinella said...

Bell'articolo.
Esperienza vissuta lo scorso autunno/inverno e scartata così come si scarta un vestito vecchio che non sta più.
Per ora è ancora soprannominato "il maledetto" ma sono nella fase di transizione, quella al cui termine riuscirò persino a dirgli "grazie". Da lontano. Molto lontano.

Anonymous said...

Sun, non è corretto scrivere articoli sulle mie storie personali.
Potevi almeno chiedermi il permesso eccheccavolo!
marianna

Prefe said...

ehi, ehi!
non erudire le tue simili, lascia che imparino da sole perdio!
così non vale.

SunOfYork said...

@coxinella: "il maledetto"? secondo me sei troppo tenera...

@mariannina: perdonami mariannina, lo sai che attingo alle vite private di amici :)

@prefe: mi spiace prefe, ho un dovere morale verso le donne kamikaze di tutto il mondo!

farlocca farlocchissima said...

non arriva chi mai cade ma chi sempre si rialza.

dice un amico mio :-)

coxinella said...

Si... "il maledetto" perché io mi assumo il 60% della colpa. La cretina ero io, non lui che aveva, si e no, 3 neuroni...

Liz said...

中年之後眼袋就會下垂。
想要牙齒美白就得每天刷牙。
保健食品衛生署是否有規範?
玻尿酸有多神奇?

Subscribe