Yes, darling. Life sucks

Momenti di disperato ottimismo

(da leggersi velocissimamente e con tono esaltato)

Bene bene bene bene, carillimi tutti! Una felice domenica e un sereno rientro alle vostre sfavillanti vite da questo spaccaballe di ponte del primo maggio. Per voi quest' oggi un post simpatico come quella furbona di mia sorella minore che si è portata via le mie chiavi di casa impedendomi di lasciare questo loculo financo per andare a comprare una stecca di Malboro dal tabaccaio di sotto e rifornire il frigo ormai ridotto a correlativo oggettivo del mio sbrilluccicante vuoto interiore. Per voi un post leggiadro e pieno di joie de vivre, scritto di getto dopo un pranzo domenicale in solitaria a base di tortilla alle verdure, insalata pomodori e basilico, e qualche bicchiere (di troppo) di Gewurtztraminer. Un post lieve, arioso e a finestre spalancate, che non c'è più confine tra dentro queste mura e la strada fuori, con le tende che svolazzano, allietato dalle rondini, dalle note stonate del dirimpettaio pianista che ripropone i grandi successi di Bruno Martino e dai baci con risucchio delle coppiette -vi odio dal profondo del cuore- che passeggiano sotto quelle enormi casse di risonanza che sono i portici bolognesi. Un post scoppiettante come la sinfonia del mio fucile a pallettoni con cui, appostata dietro la finestra del soggiorno a mo' di cecchino, metto in fuga le leggiadre coppiette, perché non si dica che non contribuisco anch'io a questo tardivo ésprit primaverile. Un post colorato come i tetti rossi di questo vicolo, come i muri color ocra, arancio e mattone, come gli scuri verde-bottiglia che chissà quali sguardi celano, e come il cielo azzurro sopra tutte queste cose ignote, come le mie magliette bianche che per magia, dopo un lavaggio azzardato, sono diventate tutte rosa cipria. Per voi un post al profumo di lavanda, tenero e pieno di poesia, almeno quanto quella offertami dal playboy maghrebino che, vista la mia capa gialla spuntare dalla finestra, mi ha urlato a gran voce di succhiarglielo ma che dev'essersi subito ricreduto alla vista del mio sguardo torvo e della dentatura aguzza, pena il vedersi trasformare il suo affare in un inservibile Ćevapčići. Un post per dirvi che ho abbandonato l'ascolto dei CCCP e che aspetto suggerimenti musicali (e non solo, ché non poniamo limiti alla provvidenza qui) su qualcosa che mi cambi la vita. Un post romantico e ormonale, a metà strada tra zitellaggine acuta e sentimenti che sorgono, tra mille incognite e una sola certezza, tra la pesantezza invernale ancora sul groppone e le vesti sempre più succinte, tra la consapevolezza dell'urgenza di una ceretta e l'indolenza da primo raggio di sole, tra l'esaltazione dannunziana e lo sconforto montaliano, il desiderio e il timore per una stagione che viene, ché forse è proprio su questo crinale, buon dio, che troverò una mia cifra.

(e a sorpresa, per i più pigri, la versione mp3 di questo blog, magistralmente interpretata da una capa gloriosa e facilmente ascoltabile e/o scaricabile qui, perché non si dica che gli ex non servono a niente)

87 commenti:

Anonimo ha detto...

SunOfYork, credo di amarti.
Anche te, ebbene sì.

SunOfYork ha detto...

anonimo, senti a me, questo non si chiama amore ma scombussolamento ormonale

sun

Amaracchia ha detto...

Maronna Sun, il colpo finale a questa domenica di merda :D

Anonimo ha detto...

Ma no, trattasi di genuino entusiasmo e incondizionata ammirazione. Conditi con un po' d'ésprit primaverile. :)

Anche a me la sorte ha inflitto uno strimpellatore di pianoforte. Solo che è al piano di sopra e delizia il vicinato, con composizioni ignote ai più, a tutte le ore del giorno e della notte.
Penso con terrore all'arrivo della bella stagione, alle finestre spalancate...
Gli addebiterò le spese degli analgesici che mi toccherà comprare.

Buona domenica.

SunOfYork ha detto...

@amaracchia: anche tu nel club "paranoia primaverile"? benvenuta amaracchia! (in coro) "benvenuuuuta" :)

attendo i tuoi commenti musicali, prima di iniziare la fase "mi-sparo-i-La-Crus-a-ogni-ora-del-giorno-e-della-notte", salvami Ama, solo tu e Krappino potete!

@anonimo: mica abiti pure tu a bologna in via broccaindosso? in quel caso sono quella che ogni tanto si affaccia con aria stralunata leggendo Internazionale :P

sun

Toxscreen ha detto...

Song for the dumped dei Ben Folds Five. L'ho scaricata per sbaglio stamattina.

Anonimo ha detto...

Fino a poco tempo fa al piano di sotto c'era un suonatore di CORNO (giuro che è vero!).
Poi, un bel giorno, il matrimonio se l'è portato via.
E tutti vissero felici e contenti...fino all'arrivo del pianista folle.

...ma via Broccaindosso esiste davvero?

SunOfYork ha detto...

@toxscreen: oddio, la sto già ballando in giro per la stanza, soprattutto la parte in cui dice "give me my money baaack you bitch". adorabile! (anche se "dumped" non è il termine adatto - sono una zitella autoimposta :-)

@anonimo: cavoli, che fortunello...certo che esiste, è una stradina qui a bologna :)

Anonimo ha detto...

Col tuo permesso, Sun, continuerò a considerare via Broccaindosso un luogo mitologico, popolato da creature fuori dal comune, dove accadono cose straordinarie.

...che poi...quanti suonatori di corno esisteranno al mondo?

gillipixel ha detto...

questa mi pare intonata con l'èsprit primaverile in corso attuale presente:

http://www.youtube.com/watch?v=x8jGKp4kbeM

:-)

Fanny Biggun ha detto...

posso dirti che io ti amo per quello che hai scritto (qui, non nei miei commenti: per quello che hai scritto nei miei commenti sono semplicemente basìta e onoratissima)? senza essere fraintesa. Diventerò un'habituée. "rifornire il frigo ormai ridotto a correlativo oggettivo del mio sbrilluccicante vuoto interiore." (meraviglioso, semplicemente meraviglioso)

Fanny Biggun ha detto...

(giuro che non avevo letto la questione amore-scombussolamento ormonale.)

Anonimo ha detto...

Lo vedi, Sun?
E' un plebiscito.
Il tuo popolo ti acclama.
Fattene una ragione.

Amaracchia ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=7R07pTuxS7I

io mi distruggo così, ma perchè mi voglio bene...altrimenti http://www.youtube.com/watch?v=XVDy3QmaiPo

SunOfYork ha detto...

@fanny: vedi qual è il bello delle domeniche? queste scoperte qui mi mettono sempre di buon umore :) diventerò un'aficionada anche io, stanne certa

@anonimo: sentimenti non unilaterali, comunque :)

@ama: oddio, rufus wainwright è veramente da lametta, poi in questa canzone...comunque sempre meglio del secondo link ihihihi

Sun

Francesco ha detto...

Maremma come siete messe male...
Amaracchia ha messo a dura prova la tenuta della mia dentatura con quei due link

Se la primavera vi fa st'effetto la prova costume cos'è, il patibolo?

Per quanto riguarda indicazioni circa brani deleteri e da lametta, ci rinuncio: siete troppo sotto il mio limite di sopportazione.
E poi ho passato parte della mia domenica a rianimare il notebook affetto da pericolose caldane: non voglio comprometterlo con musica di cattivo gusto :)

beddrumiu ha detto...

The Pixies!!!

Divara ha detto...

Hai presente quando qualcuno scrive quello che ti frulla in testa da giorni, ma che non sei ancora riuscita a chiarirti nel cervello? Ecco. Esatto. Il tuo post di oggi è paroparo quello che penso io ultimamente.

farlocca farlocchissima ha detto...

madò ma scrivi bene pure con l'ormone furioso! non so se serve ma per la primavera io mi faccio male con
http://www.youtube.com/watch?v=VHrWO7KWciU&feature=related

che sotto l'equatore è autunno :-)

SunOfYork ha detto...

@francesco: la prova del costume della primavera 2009, per quanto mi riguarda, non è un problema: infatti è la prova del costume per l'estate del 2015, quindi fino ad allora ce la faccio a rimettermi in forma. per quanto riguarda le canzoni, io sento anche roba allegra, tipo appunto i pixies o i sonic youth :) tu che mi suggerisci

@beddrumiu: eh vabbè, i pixies già li mastico ogni giorno :)

@divara: è sempre bello sapere che c'è qualcun'altro che la pensa come me, grazie

@farlocca: grazie farlocca, vedo che hai una vera passione per il tango: se non fossi così tanto un ciocco d'acero (e avessi qualcuno con cui andarci), forse mi lancerei in delle lezioni di ballo :)

sun

Anonimo ha detto...

Sun: questo è un post meraviglioso, stilisticamente. Forse il tuo migliore.
Ma se davvero pensi di essere vuota interiormente come il tuo frigo, magari mi prendo la briga di venire fin lì, e darti un pugno su quel naso da ebrea.
Intuisci il concetto?
Cioè, lo faccio davvero, sai?

Danilo

randomante ha detto...

Io penso che questo post sia uno dei modi migliori di cominciare maggio. Sun è riuscita a cogliere i profumi giusti anche se non ha un naso adunco, aquilino né camuso. Un vero primato.

SunOfYork ha detto...

@danilo: grazie, danilo. volevo dimostrare soprattutto a me stessa che ovunque ci si trovi -100esimo post o uno sprofondo molto più buio- si può comunque risalire. O comunque, ci si deve provare. (Me l'ha detto qualcuno qualche giorno fa e mi sa che aveva ragione, quindi devo dirgli grazie).

quanto alla faccenda del vuoto, non è che sia male, è leggero e per l'appunto "sbrilluccicante" :)

@randomante: grazie, anche se difendi il mio naso e il mio post solo perchè ti ho portato degli accessi in più al tuo blog :P

farlocca farlocchissima ha detto...

uhm anche i tronchi ballano giuro :-) mi auto-cito l'ultimo post, ma se può imparare un quasi 70enne non vedo perché tu no ...

Suzanne ha detto...

Ah cara Sun, grazie di questo post che restituisce vivido il casino che la primavera produce nella testa di tutti noi. Aprile è il mese più crudele, genera lillà da terra morta, confondendo memoria e desiderio, diceva il poeta. Meno male che è finito. (Sì, ma Maggio è assassino.) Comunque per me la paranoia primaverile è cominciata puntuale almeno un mese fa e il primo giorno di cielo azzurro e profumo di fiori e cinguettii mattutini e inspiegabile spleen avevo in testa un verso di una canzone del Banco: “La primavera è inesorabile”. Ed è proprio così: la primavera è I-NE-SO-RA-BI-LE.
La canzone si può ascoltare qui:
http://www.youtube.com/watch?v=VeWSGhFi3Os
E mi viene da pensare
a questo vento di primavera
fiore selvaggio che cresce tra i sassi
è come un’idea che non puoi fermare
che non puoi, non vuoi fermare.
Forse è soltanto un’idea che nasce male
forse è un’idea che cresce male
ma la primavera è inesorabile.
Comunque Sun, in questi giorni mi faccio con l’ultimo album di Giorgio Canali & i Rossofuoco. Prova ad ascoltarlo anche tu. Qui si può ascoltare per intero:
http://www.rockit.it/album/10550/giorgio-canali-e-rossofuoco-nostra-signora-della-dinamite
Menzione particolare per “Tutti gli uomini”, “Quello della foto”, “Lezione di poesia”, “Nostra signora della dinamite” e "Nuvole senza Messico". Poi c’è quest’altra di Giorgio Canali con i Rossofuoco che adoro urlare ed è un sottofondo perfetto per un suicidio o per una lezione di paracadutismo, a seconda dei gusti :DDDDDD
http://www.youtube.com/watch?v=dnJH1KqYI_A
Poi messa da parte la lametta, canta questa che è terapeutica:
http://www.youtube.com/watch?v=qMHB8ZCv_JE
E' una canzone senza titolo,
tanto 'pe cantà, 'pe fà qualche cosa,
nun è gnente de straordinario,
è roba del paese nostro
che se pò cantà pure senza voce ...
basta 'a salute,
quanno c'è 'a salute c'è tutto,
basta 'a salute e un par de scarpe nove,
che poi girà tutto 'er monno
che m'accompagno da me !
:DDD

E infine ti consiglio anche questa (che è la più primaverile delle 31 canzoni di Nick Hornby):
http://www.youtube.com/watch?v=k12ZybN8vfc

Un abbraccio! E’ sempre bello leggerti Sun!
Suzanne

SunOfYork ha detto...

ehi Waking (scusa, per me sarai sempre Waking, inutile) - innanzittutto ti ringrazio per aver tirato in ballo T.S.Eliot che, ovviamente, era il mio riferimento quando ho parlato di "correlativo oggettivo" e di cui, guarda caso, vado drogandomi negli ultimi giorni :)
poi ne approfitto per dirti che trovo abbastanza sconvolgente sentirmi citare, in uno stesso commento, i Banco, Canali e NELLY FURTADO...quanto al disco di Canali, l'ho sentito tutto, lo adoro anche io, soprattutto Nostra signora della dinamite e Lezioni di poesia, stupende (ma a proposito, dell'ultimo dei PGR che mi dici?). Tra l'altro di Canali mi sono invaghita qualche tempo fa in un concerto bolognese delle Luci della centrale elettrica, concerto a cui venne anche Krappino e in cui - a mio modestissimo parere - il pur commuovente Vasco Brondi fu un tantinello oscurato dal fascino magnetico di Canali e dalla seppur breve comparsa di Emidio Clementi :)

spero di vederti presto!
sun

Suzanne ha detto...

Cara Sun, mi hai colto in castagna. La mia schizofrenia musicale è elevata e ha origini lontane, da quando a 16 anni fui capace di comprare nello stesso pomeriggio Le Suite Inglesi di Bach e Nevermind dei Nirvana. Nelly Furtado a volte serve e non puoi fare a meno di cantarla sentendoti per questo idiota e godendo della tua idiozia, in un loop che si autoalimenta. Quella canzone poi – chiedilo anche a Nick Hornby - si attacca ai circuiti neuronali come le mosche alla carta moschicida.
Anch’io subisco il fascino di Canali e l’ho sentito in concerto due anni fa. Mi piacerebbe risentirlo!
Per quanto riguarda i PGR, ho ahimè sentito l’ultimo album, e ho potuto verificare che il mio timore che un giorno Don Giovanni Lindo Ferretti si mettesse a cantare una messa era fondato! :D Alla fine dell’ultima traccia dell’album, che si chiama “Cronaca divina” Don Giovanni Lindo Ferretti canta il Te Deum!!!!!!!!!!!! Comunque val la pena ascoltare l’album per un paio di tracce e se non altro per la chitarra di Canali e il basso di Maroccolo, ma non capisco alcuni testi di Ferretti (almeno non al primo ascolto) e non sopporto la sua voce lamentosa! :D Tra l’altro è incredibile il modo in cui i tre hanno lavorato all’album! Ferretti ha detto: “Abbiamo sperimentato il telelavoro! Leggi qui:
http://www.rockol.it/news-100379/Le-%27Ultime-notizie-di-cronaca%27-dei-PGR--%27La-vita-ci-ha-portato-altrove%27?idartista=19143&pag=0 e qui: http://www.rockol.it/news-su/PGR
Rassegnamoci alla santità di Don Giovanni Lindo Ferretti e andiamo avanti... ;-)
Notte!
Suzanne Waking :D

Anonimo ha detto...

"Maggio è assassino"...
Ecco, questa è poesia.

Danilo

Bruno ha detto...

Ciao
ho letto con allegria il tuo post, mi hai fatto sorridere piu' volte .... ottimo anche l'ascolto dei CCCP, bei tempi...... annnnnni fa......

Popwood ha detto...

Allora Sun, sono alta 1.80. Appena tornata single. Odio la primavera. Odio le coppiette (mi piace pensare che in realtà non si amano veramente)
Il mio frigo è inesorabilmente vuoto, esatto specchio del mio mondo interiore. Se va bene mangio una scatoletta di tonno in piedi sul lavandino. Sono, nel giro di pochi secondi, sopraffatta da: ansia, tristezza assoluta, grandissima rabbia, felicità isterica, voglia di fare niente, assolutà insensibilità. Fumo come una turca. Leggo, guardo film e serie tv compulsivamente. Ho una famiglia strampalata e poco gestibile.
Che dici Sun? Se ci buttiamo l'una contro l'altra, ci annulliamo? :-)

Luca ha detto...

vedo che marco sta diventando il rivenditore ufficiale dei vini tirolesi!

SunOfYork ha detto...

@suzanne: io queste improvvise sparate mistiche in stile nick cave, te lo giuro, proprio non riesco a spiegarmele :) però almeno nick cave lo tollero ancora, ho appena scaricato l'ultimo PGR e la mia anima iconoclasta sta scalpitando rumorosamente...

@bruno: contenta di riuscire a far sorridere :)

@popwood: ho avuto un moto di simpatia e terrore nel leggerti - le serie americane sono anche un po' la mia droga, soprattutto quelle psicanalitiche (tell me you love me e in treatment più di qualsiasi altra cosa). credo che un urto tra noi due creerebbe un buco nero che quello di cui si parlava a proposito del CERN non se lo vede proprio - detto ciò, è bello sapere che esiste qualcuno che sta passando le stesse cose. per ogni comunicazione di servizio, su serie tv, alcool o scazzi vari, nowthewinter@gmail.com

@luca: eeeeeh no, devo dire che il gewurztraminer è una passione il cui merito non è del perfido manager. non che immaginassi che fosse diventato un esperto di vini, preso com'è a far quattrini :P baci bacco, spero ti sia divertito col krappino!

sun

Popwood ha detto...

In Treatment migliore serie degli ultimi anni! Sono a S02.20... solo che, visto che mi riconosco per almeno qualcosa in ogni paziente, sto seriamente pensando all'analisi.
Però voglio il Doc.Weston o niente!:-)
L'altra serie mi manca(!), provvedo subito ;-)

SunOfYork ha detto...

Pop, parli con una che ha avuto il suo primo transfert verso quell'uomo!!comunque concordo, in treatment è spettacolare, sono anche io alla seconda serie e credo che abbia smosso qualcosa che non avrei mai e poi mai dovuto smuovere a livello psicanalitico :)

Tell me you love me è fantastico, soprattutto se sei single e incasinata. Purtroppo ne hanno fatto una sola serie da dieci puntate, però ci sono rumours che ne faranno un'altra in autunno (lo spero o l'HBO sarà responsabile di una crisi di nervi della sottoscritta).
Già ti dico, io mi sono innamorata di Hugo, che incarna esteticamente e ontologicamente il mio ideale di uomo (castano/barba/occhi verdi).
Scaricatela al più presto e fammi sapere!
sun

Anonimo ha detto...

Solo per ottusa pignoleria: il gewurztraminer (che andrebbe con la g maiuscola) è un vino _sud_tirolese.
Questo lo dico perchè c'è una distinzione, e se i sudtirolesi sarebbero contenti di essere scambiati per tirolesi, il contrario avrebbe un effetto meno gradevole.

Voglio dire, tutti sono i terroni di qualcuno. Eccetto probabilmente gli Inuit (o quelli fra loro che abitano più a nord...)

Danilo

SunOfYork ha detto...

@danilo: e mi pare d'averlo scritto con la maiuscola infatti...

Charlie68g ha detto...

Bring on the night (live) di Sting
tutto l'album

Anonimo ha detto...

Sorry, Sun.
Ho copiaincollato da una risposta.
Non dubito che tu sappia.

Danilo

Artemisio ha detto...

Santo cazzo ogni volta avrei da scartabellare una quarantina di commenti (per trovare un ipotetico filo conduttore - speranza quantomai vana - cui agganciarmi o semplicemente per evitare di ripetermi in merito a quanto già detto da altri), ma non sempre se ne ha la voglia, soprattutto quando dall'inizio di maggio l'unico beneficio di cui hai goduto è stato l'avere un naso scartonato come quello di Califano senza aver speso tutti i soldi da lui spesi in sostanze eccitanti ridotte in polvere.

Anonimo ha detto...

Artemisio: e alor tasi. No?
:-)

Danilo

Artemisio ha detto...

Danilo, mi hai ricordato dov'è che volevo arrivare salvo poi dimenticarmene commento scrivendo: manifestare le mie difficoltà dialettiche in merito ai disagi da me esposti, finendo poi col fare del mio non-commento comunque un commento, appagando infine la mia esigenza comunicativa. Un commento inutile come tutti gli altri che lascio solitamente, però meno *presente* nella tematica esposta da Sun. Ah già, si dice off topic.

SunOfYork ha detto...

@artemisio: va bene così, artemisio. potresti provare a relazionarti con qualche mia lettrice e fare il brillante, ad esempio. oppure potresti sfoderare il tuo sicuro fascino da seduttore con la sottoscritta, sempre ad esempio. ma forse parlarmi del tuo naso alla califano era un modo per affascinare tutte noi blogger donne e io non sono abbastanza avanti per capirlo.

sun

transfuga ha detto...

ciao sun.
quando si parla di musica, sia pure di striscio, mi sento chiamato in causa con tutte le scarpe.
non ti darò suggerimenti, mi limiterò a farti una breve chart -in "ordine scarso"- delle cose che il sottoscritto non smetterebbe mai di ascoltare.
1. sgt. pepper's lonely hearts club band - the beatles, e vabbè, partenza scontata
2. le sacre du printemps - igor stravinskij
3. qualsiasi cosa dei death cab for cutie
4. la canzone dei king crimson intitolata starless e in ogni caso tutto ciò che i king crimson hanno prodotto dal '69 al '74 suppergiù
5. la canzone di franco battiato -e chi non la conosce- intitolata segnali di vita
6. la canzone di lucio dalla intitolata corso buenos aires e in ogni caso tutto il disco intitolato com'è profondo il mare
7. l'album degli inti-illimani intitolato viva chile
8. la canzone degli abba intitolata dancing queen, e vabbè, ognuno ha i suoi difetti
9. qualsiasi cosa che abbia a che fare con stephen malkmus
10. le mie canzoni

c'è una sfilza di fuori concorso.. ne riparleremo

Cioppy ha detto...

t'è passata?! considera che c'è chi stamane si è alzata e ha miseramente dovuto accantonare l'ipotesi vespa, visto il cielo ANCORA plumbeo (ma chi mi devo fare, per avere un po' di sole?!sono disposta a tutto!). quindi auto, lotta al coltello per il parcheggio in una zona irreversibilmente BLU e sapere che salterò il pranzo in favore di una seduta intensiva di ceretta, praticamente inutilmente, vista la fuga dei maschi di sti tempi...
mal comune...

paperoga ha detto...

anche io il primo maggio ho avuto la mia botta di adrenalina: ho quasi rischiato di fare lo shampoo con il vagisil.
ps. l'ultimo dei pgr è un lavoro onesto e per nulla malvagio. su lindo ferretti mi sa che vi fissate troppo sulle sue idee politico-religiose e trascurate il fatto che rimane anzitutto un artista. e per me rimane un artista coi sacri pendenti.

diamonds ha detto...

per il tuo conterraneo La Gioia l'inconscio è quella categoria dello spirito inventato dai russi nel 900 che non smette mai di dragare merda dal nostro spirito.Un po di sushi servito freddo con Jony Mitchell dovrebbe attenuarne le febbrili complicazioniil mio è un delirio itinerante.Non bisogna farci caso)

gabbyattic.com/music/big%20yellow%20taxi.mp3

Artemisio ha detto...

Sun, io ho lo stesso fascino da seduttore di Spank, e la cosa del naso... beh la cosa del naso è che se trovate un naso fortemente allergico rovinato dall'uso eccessivo e congiunto di spray e carta forno affascinante allora sono l'uomo della vostra vita. Oppure idem se trovate affascinante il Califfo. Altrimenti no, volevo solo farmi compatire.

SunOfYork ha detto...

@transfuga: mi trovi d'accordo (soprattutto battiato, in questo periodo, è la ciliegina sulla torta) su quasi tutto tranne che i king crimson e gli inti-illimani che proprio non riesco a digerire (anzi, hai presente quello strumento a fiato che usano, ecco, glielo sfascerei in testa) :)

@cioppy: non parliamo di cerette, va', che mo' in una frase mi gioco qualsiasi chance di trovarmi un uomo da ora a 20 anni :)
(nuvolo anche a bo, soprattutto sopra casa mia ihihi)

@paperoga: preferisco andarmi a sentire la messa a quel punto, se proprio devo tirarmi una legnata negli zebedei

@diamonds: sto commento è veramente duro da commentare - però l'mp3 l'ho ascoltato, è durato poco, ma ha sortito il suo effetto

@artemisio: Ho sempre desiderato sfasciare Spank di botte, se proprio dobbiamo dirla tutta. Quindi mi sa che ti compatisco, o almeno ti solidale, visto che capisco di che parli quando parli di allergie primaverili. Vedi Arte, parliamo la stessa lingua io e te.

Anonimo ha detto...

La malinconia primaverile , nel mio caso, è acuita da una devastante intossicazione alimentare beccata al banchetto di un noiosissimo matrimonio;non mi resta che ascoltare Jeff Buckley!
Lucid dream

JJ ha detto...

Per una primavera con pesantezza invernale ti potrei mettere a console: Argine, Lacrimosa, Tenhi, Noir Désir (per un pochino di allegria) e qualche amichevole e sexy nota dei Blood For Blood (Love Song) da dedicare al tuo esotico ammiratore...

bel post!
Enjoy,
JJ

paperoga ha detto...

sun: libera me domine è del 1987, album socialismo e barbarie. era un punkettone con i fuseaux e i capelli spiritosi. eppure è messa cantata più di tutte le ultime canzoni dei pgr messe assieme. ripeto: il fatto che scriva sul foglio o che voti pdl o che preghi la madonna forse ci ha distratto dal fatto che quest'uomo, volente o nolente, ha una profonda coerenza intima scolpita nelle sue canzoni.

SunOfYork ha detto...

@lucid dream: porca miseria, io non posso nemmeno sentire l'attacco di lover you should have come over, che già piango

@JJ: grazie :) devo ammettere che non so di chi stai parlando...sarà mica roba metal e/o darkettona?

@paperoga: ma quante cose hai da insegnarci, saggio paperoga...

sun

paperoga ha detto...

sun: sarò lieto di darti lezioni private di buon gusto musicale tramite comode dispense. nel frantunque ti consiglio due classici: "revolver" dei beatles e "desire" di Dylan

JJ ha detto...

uh, proprio metal/dark non definirei nessuno dei gruppi proposti, che a modo loro si pongono ai musicalmente ai margini di parecchi generi (metal - dark compresi), ad eccezione dei Blood For Blood, che ammetto essere stato proposto con ironia e sarcasmo per il leggendario ed esotico emulo magrebino del nostro (vostro) pres. del. cons.

Enjoy,
JJ

Clavdia Chauchat ha detto...

Al posto dei CCCP, "le luci della centrale elttrica", di cui tra l'altro vedo hai il link a destra, forse lo ascolti già.

Woland ha detto...

Ma quanto commentate su questo blog? Non vi sto dietro. Uff.

diamonds ha detto...

ultima offerta(se non funziona devi uscire a caccia):

lupo.sepe.free.fr/mp3/Contrabbanda-Pippi_calzelunghe.mp3

taylorconsulting.biz/games/Disney/Disney%20-%20Mary%20Poppins%20(Supercalifragilisticexpialidocious).mp3

SunOfYork ha detto...

@paperoga: illuminami maestro, e abbi pietà per questa zotica di allieva

@jj: sì, per quello che valgono poi le etichette di quel tipo - era giusto per avere delle coordinate...e infatti sono andata a sentirmi qualcosa, però decisamente, fuori dalle mie corde :)

@claudia: eh sì che conosco Le luci. vuoi vedere che c'eri pure tu al concerto del Locomotiv qualche tempo fa?

@woland: meglio che commentino qui e non il tuo post su sviluppina :)

@diamonds: meravigliose!

ossimorosa ha detto...

Il tuo torpore non è nulla in confronto al mio. Solo stare dietro a tutti questi commenti mi stancherebbe.
Sto invecchiando, anche nel blog.

Amarezza

Woland ha detto...

Perché, non ti ha piasiuto u post su sviluppino? Eddeche'? Commemai? E' tanto nu consiglio de core!

SunOfYork ha detto...

@woland: no, effettivamente non m'è garbato poi tanto - mi pareva d'aver anche espresso la mia pacatissima opinione anche su sviluppina, dopo aver passato l'intera giornata di ieri a dirmi di non farlo.
però che ce posso fà. lo penso con tutto il cuore.

(piuttosto che farmi dare consigli da te, sior woland, me faccio monaca)

Woland ha detto...

Si, ma mica era diretto a te. In realtà è nato da un problema espresso da La Micragna, cui ho voluto dare il mio piccolo contributo. E poi c'è l' avvertenza implicita "caution: body language". Ma dimmi, come mai non ti ha piasiuto? Che d'è troppo volgare? Che a me mi diverte niente meno, e poi si potrebbe dire che il succo del post è in Mario Giordano (tiè, ho rifatto la battuta da un' altra angolazione, so' proprio inguaribbole).

E' per lo sfondo sessuale?

E' per il sessuale in primo piano?

E' per il sessuale di quinta?

E' per il sessuale ovunque?

Comunque no, suvvia, non è un -vero- consiglio. E' più una richiesta.

SunOfYork ha detto...

no, il sesso va sempre bene. esplicito, di straforo, di sfondo. non è nemmeno la volgarità, sennò sarei venuta prima sul tuo blog a fare la parte del censore.
ti ho risposto su sviluppina, comunque

sun

TibiDabi ha detto...

Sun mi offro per una reinterpretazione del tuo post.Della lettura che immagino più colorita e disincantata rispetto alla interpretazione di capa gloriosa...
Poi per la musica, beccati sta selezione fatta dalla sottoscritta:

Nick Cave "Shoot me down"
Band of Horses "St. Augustine"
Cat Power"The greatest"
Fleet foxes "Tiger mountain peasant song"
Bon Iver "Blindsided"
Chiara Civello "Here is Everything"
Wilco "sky blue sky"
Ray lamontagne "Trouble"
lauryn Hill "The ex-factor"
John Mayer "Clarity"
dEUS "Little arithmetics"
belle and sebastien "Like dylan in the movies"
The notwist"Consequence"
Lali puna:"faking the books"
Christina Donà "Universo"
Dente"baby building"

Misto tendente al riflessivo.
Spero gradirai.
ora va e scarica!

Woland ha detto...

It was just a joke.

Woland ha detto...

It was just a joke.

ilanio ha detto...

cara sun, se hai bisogno di una compagna di cecchinaggio alle coppiette considerami
ho una buona mira
e poi dai un'orecchio ai glasvegas se ti va

Lillo ha detto...

Julie's haircut.
A me piacciono molto, è appena uscito l'ultimo disco.

Baci.

Charlie Mark ha detto...

Bambi insegna: la primavera rende tutti rincitrulliti! :)

Paul ha detto...

Forse dovevo leggere questo prima di lasciarti il commento al post precedente...Anche perché non mi piace dare ragione a mio bisnonno Jimmy.

Secondo me, se metti gli Oasis ad alto volume e immagini di essere Liam Gallagher, riuscirai a dare nu tuzz' al playboy maghrebino e così ti sentirai MOLTO meglio.

PS ma non sei venuta a festeggiare San Nicola e il Bari in A?

SunOfYork ha detto...

@paul: no, però in compenso sono andata in curva a Piacenza in mezzo agli ultras :) ora ci faccio un post!

(te l'ho già detto quanto è comico l'effetto di te che dici cose tipo "nu tuzz"? dovrebbero darti le chiavi della città per un giorno :-)

a.

Francesco ha detto...

@Sun: Sabato ero in piazza Prefettura a fare l'invasato avanti al bus del Bari
"chinonsaltagiallorossoè",fai un post su questo :)

ps: scusa per i brani che non ho ancora segnalato, ma i guai con la tecnologia di casa proseguono e in questa settimana sono in trasferta in Emilia x un corso di aggiornamento, per cui ci si aggiorna, musicalmente, al mio rientro.
micro segnalazione: Yeah Yeah Yeahs e Les Savy Fav

transfuga ha detto...

ciao! dopo aver ascoltato l'mp3 del tuo post ho siglato il mio primo audiopost.. dacci un'orecchiata!

Sally Cinnamon ha detto...

Odio la primavera: è il preludio dell'estate, caldo, sudore, puzza, spossatezza, sabbia in ogni anfratto, mare fognoso... what else?

Comunque io l'ormone ce l'ho sveglio tutto l'anno, so strana mi sa...

Patuono ha detto...

l'audio-post è fantastico!

貝殼戀語 ha detto...

i like your bolg,welcome to my website,please!親密愛人新娘,大陸新娘,親密愛人,新娘,吉林新娘,黃金新娘,東北新娘,越南新娘,大陸新娘介紹,公主新娘,大陸新娘仲介,新娘仲介,四川新娘,蘇州新娘,山東新娘,杭州新娘,印尼新娘,外籍新娘,外籍勞工,外籍配偶,大陸新娘,親密愛人,親密愛人新娘,新娘,吉林新娘,黃金新娘,東北新娘,越南新娘,大陸新娘介紹,公主新娘,大陸新娘仲介,新娘仲介,四川新娘,蘇州新娘,山東新娘,杭州新娘,印尼新娘,外籍新娘,外籍勞工,外籍配偶,chocolate,black chocolate,awfully chocolate,禾雅堂,乳酪蛋糕,乳酪蛋糕,巧克力,巧克力,chocolate,chocolate,彌月蛋糕,蛋糕,蛋糕,蛋糕,禾雅堂彌月蛋糕,母親節蛋糕,蛋糕店,造型蛋糕,蛋糕宅配,起司蛋糕,蜂蜜蛋糕,彌月禮盒,生日蛋糕

貝殼戀語 ha detto...

hi!nice to meet you,if you are free welcome to my blog!心安居家看護,簡善琳瑜珈,畯富包車旅遊,三泰保健食品,104法拍屋,信律隔熱紙,禾雅堂乳酪蛋糕,潘朵拉日韓服飾,優質行動網,網路行銷,旅遊達人,旅遊資訊,日光花園,瑜珈天地,小蝸牛,潘朵拉服飾,建炳整形,新彩整形,不孕症達人,信律隔熱紙,優質網,新彩整形,建炳整形,郭鴻璋婦產科,網路行銷,隔熱專家,actionone,機票旅遊,汽車旅館天地,日光花園,瑜珈天地,法拍屋達人,清潔達人,行動百分百,優質天地,百分百,aoone,actionone,首頁科技,新彩整形,建炳整形,嘉俞瑜珈,actionone,優質蛋糕,創意蛋糕,彌月蛋糕,美味蛋糕,彌月送禮,彌月禮盒,彌月禮,彌月,禾雅堂彌月蛋糕,乳酪蛋糕,原味蛋糕,日式抹茶蛋糕,松子蛋糕,黑糖蛋糕,蔓越莓蛋糕,芒果蛋糕,巧克力蛋糕,乳酪,禾雅堂乳酪,禾雅堂乳酪蛋糕,巧克力,巧克力蛋糕,禾雅堂巧克力蛋糕,禾雅堂巧克力,手工巧克力,黑巧克力,巧克力醬,巧克力製作

touka ha detto...

韓國人由於亞歷安人種臉型較為四方於是整形業在當地非常的發達舉凡像雷射溶脂的技術就蠻進步的僅次於全世界最強的台灣而以整形和他們的娛樂業有著密不可分的關系像一些著加的明星都吃酵素在保養身體以達到良好的水準黃金價格不斷的上揚可能快破100美元每兩了
引述報導目前在台灣的外籍新娘總數已經突破5萬大關了也,這其中大部份的人都有失眠的問題可能是經濟情況較差要努力工作飛梭雷射可以讓皮膚不好的小姐到很好的改善酵素是一種好玩的東西,香香口味不錯的蠻好吃的終身醫療可以保讓你我的健康得到較好的保障喔
網路新聞任意跟蹤他人的行蹤,也有妨害秘密的問題!新竹市42歲徵信業者雖然受陳姓被害人妻子委託調查陳行蹤徵信但因私自偷偷在陳的重型機車上裝GPS衛星追蹤器雖沒錄音錄影但一樣被認定有罪徵信新竹地院表示徵信業者受人妻之託調查必須要用合法的方式徵信辦檢察官也說一般人若非公眾人物走在大馬路上網站排名因享有隱私權不能被當作是公開活動而被人任意用GPS追蹤
現在最新科技隆乳技術在台灣發表了,由生醫學博仕海克拉斯教授研究隆乳的最新發明。台灣相親大會是台灣唯一以結婚為前題的婚友大會我們經常辦聯誼活動有別於一般的婚友社所有參加單身聯誼的男女會員朋友們都期待這場未婚聯誼的活動中的交友過程中可以到自已的另一半。

touka ha detto...

旅遊資訊想要去宜蘭童玩節的人有福了現在可以住宜蘭民宿那裡有許多都是有很特色的有希臘風有巴黎風有的還會附送情趣用品讓情人在宜蘭休閒玩樂到了晚上要休息的時候更增添樂趣貸款買車房子是剛出社會工作的年輕人最大的夢想關鍵字到底是什麼玩意兒呢那就是你所希望想要的目標如白蟻可能是你喜歡的昆蟲他有翅膀在每年的梅雨季即來鄰前常在電線杆的路燈上飛舞十分的可愛也大家所喜愛
您有需要專業的服務嗎本公司專精於的技術對於網路排名技術的演進無論是排名行銷或是進而到搜尋引情排名的網頁優化這些都是屬於自然搜尋的部份,如果您有這方便的需求可以和我們聯絡現在網路發達與進步使的變的非常的重要沒有排名即沒有曝光即是網路排名的另一個名詞至於排名行銷是什麼呢就是將您的公司網站做網頁優化之後再做搜尋引情的自然搜尋排名到第一頁,本公司專精於seo領域
什麼是呢?中文的意思是搜尋引擎最佳化的排名優化也是和seo的意思一樣都是指網路排名我們所提供的是全面性的排名行銷服務,對內幫助您的網站做網頁優化對外做搜尋引情自然搜尋的排名讓你的網站和搜尋引情談戀愛本公司專精於的工作,工程師常常為了做客戶的而忙到三經半夜網路排名的工作真的非常的繁鎖,我們提供完整的排名行銷服務從您公司網站的網頁優化到搜尋引情排名的自然搜尋都是我們所擅長的

touka ha detto...

台北寵物認養俱樂部提供迷你瑪爾濟斯狗狗認養及迷你紅貴賓狗狗認養全部只要補貼飼料費就可以把飛格的狗狗帶回家寵寵等您帶回家喔,您需要寵物買賣歡迎來電洽詢
我們提供融資服務需要的人及工商融資週轉不靈的朋友們融資手續簡便資料保密工商融資撥款快速值得您的信賴
催眠心靈探索課程,催眠前世今生以催眠探索問題根源,圓滿你的人生現在法拍屋正熱現在進場買法拍屋正是時候

touka ha detto...

台北有一家徵信社他們老闆還開一家翻譯社他們利用催眠的方式讓瑪爾濟斯睡著後來因為怕吵到他請看護馬麗亞抱他到房間睡此時外勞阿力來找她說人力仲介公司老闆今天要請客問他要不要去老闆公司最近需要工商融資因為資金週轉不靈整個公司的運作都受影想所以需要融資服務公司的廣告業務也不太好於是也找來專業的SEO公司診斷公司的網站以利做網路排名的工作真是屋漏偏逢連夜雨老闆生病他之前買遠雄人壽公司所出的無上線終身醫療險因為忘了繳費被停止保單服務了。當您有失眠的問題發生時這時候您要找心理諮商來詢問因為您可能是得了憂鬱症所致的。
法拍網提供線上全國法拍屋法拍屋流程,法拍代標,法拍屋知識,代標等服務今日銀樓 黃金價格, 國際 黃金價格 查詢, 買 賣黃金 走勢, 銀樓 黃金回收舊金回收, 食用消化酵素高之水果,幫助消化,吃完粽子可立即食用消化酵素含量高的木瓜提供 白蟻消毒蟑螂, 老鼠..等各類害蟲驅除的專業 除蟲公司來幫你吧。
有一家宜蘭民宿網,提供最多樣化的宜蘭民宿選擇,住礁溪溫泉民宿,遊太平山民宿最新的花蓮民宿網-提供最貼心的花蓮民宿導遊,方便您找尋花蓮民宿及花蓮旅遊景點查詢網路行銷 關鍵字排名 SEO服務 網站優化 網站建設 網頁設計 的專業網路行銷公司seo網路行銷策略 搜尋行銷等服務 提供關鍵字網站優化排名..等SEO業務 請來電洽詢麥克先生拍樂得seo提供關鍵字軟體, seo軟體..等服務,關鍵字SEO軟體,又叫關鍵字軟體可輕自已做關鍵字seo排名如果你需要捉猴請找優良徵信社來幫你徵信喔。

touka ha detto...

現在做黃金買賣的人真的非常的多因為黃金買賣可以賺非常多的錢,你有聽過有人因為黃金買賣而變成大富翁的嗎所以要做黃金買賣動作真的要快喔。
有一位越南新娘在程式設計俱樂部發包一個案子結果有一個大陸新娘說他要接他會寫程式這幾個外籍新娘算是精英中的精英他們會寫C語言及組合語言福建新娘阿美她善長是asp.net的語言印尼新娘許美淑他善長寫php的語言真是令人大開眼界。
阿美是大陸新娘她和老公非常的恩愛她說嫁來台灣當大陸新娘是她這輩子最快樂的事她的越南新娘朋友小花最近發福了為什麼越南新娘會發福呢因為她過的很幸福這些外籍新娘都很滿足目前生活像最近福建新娘在台的比例越來越高而印尼新娘在台灣的比例也相對的提高。

touka ha detto...

孝順公婆是越南新娘的美德她們愛小孩又顧家且越南新娘都長的很美,她們在外籍新娘中算是最美麗的一群陳君曼是大陸新娘嫁來台中已有十年了她的大陸新娘朋友阿花養了一隻非洲兔超可愛的印尼新娘阿丁養了一年黃金獵犬有一天跟福建新娘志玲玩渡過快樂的一天。
現在最新科技隆乳技術在台灣發表了,由生醫學博仕海克拉斯教授研究隆乳的最新發明。相親超好玩的。
現在台北市的法拍屋交易非常的熱絡許多買法拍屋的人都再三的比較,七月份黃金回收價格有些上漲的的空間一些黃金回收業者都以最低的價格買入女生想要隆乳的比例有越來越高的趨式隆乳技的發達讓女人更美麗蘿蔔腿讓女生不敢穿短裙上街蘿蔔腿變瘦可以找醫生104徵信網提供優良徵信公司服務您,不用擔心找到不好的徵信公司我們只推薦好的徵信公司所以請您放心委托工商融資幫您解決錢的問題不論大筆金額的融資服務或是工廠設備需要工商融資或票貼融資等服務都可以找我們,神奇的催眠術讓你看到未來終身醫療的保險即將停賣所以想買可以找遠雄人壽的陳小

touka ha detto...

每個人都有屬於自己的故事酒店上班可以幫你解決問題酒店打工讓你快速賺錢酒店兼差非常方便不用朝九晚五的打卡酒店經紀可以幫你安排適合的酒店想要暑假打工嗎或是想要寒假打工都歡迎您打來電話來詢問職缺。
如果妳正想進入酒店這行,或是妳已經在酒店打工我都願意用我們多年的親身經歷全部教給妳酒店上班的一些資訊酒店兼差是一個快速賺錢的方法酒店經紀會專業的輔導您不論是兼差或暑假打工再或者是寒假打工都可以安排,歡迎來電洽詢。
每一位小姐的際遇不同,也有著不同的難處才來到酒店打工或是酒店上班的,這是一個實現夢想的地方酒店兼差不用正常時間的上下班非常彈性酒店經紀人可依您的個人情況安排工作或是暑假打工的機會詢問或寒假打工職缺都可以來電詢問喔

touka ha detto...

水水想要酒店兼差嗎賺錢不是為了滿足虛榮酒店上班是為了改善生活品質酒店打工進而創造屬於妳自己的人生!酒店經紀人是這偉大夢想的推手實現您的夢想暑假打工的工作時間只是在暑假期間寒假打工的工作是在寒假期間,歡迎來電查詢。
本公司提供酒店兼差的工作查詢只要水水想要來酒店上班或是您想要選擇暫時性的酒店打工也是可以的專業的酒店經紀人依您的需求安排暑假打工屬於暑假期間的職缺寒假打工也是相同的,開學了轉正職的也可以的喔,有興趣歡迎來電洽詢。
專業的酒店經紀公司我們提供許多工作如酒店上班可以幫您賺錢酒店打工讓您解決錢的問題酒店兼差也可以讓您快速累積財富暑假打工的工作機會也非常的多寒假打工的機會可以事先詢問喔
我們是專業的酒店經紀公司且我們也有自營的酒店水水想來酒店上班或是美美想來酒店打工或者是只是想要短期的酒店兼差都是可以安排的暑假到了暑假打工現在正的熱門的工作寒假打工雖然還沒到但是也可以事先預約工作,歡迎來電洽詢

touka ha detto...

姐喔我想要學催眠的技術來幫助人,台南的整形診所真的非常的少所以想要整形的人都要到台中來尋醫,你需要找翻譯社嗎我認識一家叫台大翻譯社的收費蠻合理的,我想要寵物認養但是不知道要養瑪爾濟斯還是紅貴賓也可以給我一些建議嗎?白蟻是一種害蟲會吃光木頭家俱關鍵字服務讓你的生意好的不得了,你要買情趣用品嗎有一家叫愛欲情趣用品專賣店蠻不錯的宜蘭民宿業者說最近生意不太好但是相反的花蓮民宿業者卻說他們的生意好,真是奇怪了的奇怪,你在尋找人力仲介業者嗎我認識一家不錯的吃酵素可以讓你的肚子不再拉喔外勞喜歡假日時到中山北路找看護約會,因為那邊是外勞和許多看護在台灣的假日唯一能有交流的地方人力仲介業者也知道這一點,但是也是不說什麼,瘦小腿是許多女性朋友的夢想,想到失眠睡不著都有可能真的要找醫生比較好。
各位水水想來酒店上班嗎如果您個性活潑適合來酒店打工或是您只是想要酒店兼差都可以詢問我們專業的酒店經紀人暑假快到了我們也有提供暑假打工或是明年的寒假也可以來寒假打工喔。

trustme ha detto...

Hello, wonderful blog!thank you. By the way,here we offer a lot of good nike shoes,you can come to have

a look.
nike shox r5
nike air max 180
nike nouvelle
tn chaussures
nike tn
tn chaussures
nike air max
sneakers
shox oz
nike shox monster
nike nouvelle collection
homme chaussures
nike air max 97
nike store
nike shox r4
nike air max
achat nike shox
cheap nike shoes
tn chaussures
nike air max
enfant chaussures
nike tn requin
nike tn
nike shox cartoon
nike air max ltd
nike dunk sb
basket nike shox
nike air max 180
discount enfant chaussures

Subscribe