Yes, darling. Life sucks

Learning how to cope since 1982

A poco più di 100 Km da Miami, un gruppo di adoratori di Cristo andrà ad abitare in una città di recente costruzione che prenderà il nome di Ave Maria City. Tutta gente molto moderata: pare che nelle scuole non si farà menzione della teoria evoluzionista ma solo di quella (molto più fondata) creazionista, non saranno ammesse coppie gay e coppie di fatto e verrà insegnato uno stile di vita improntato alla morigeratezza.
Inutile dire che la città è già il mio nuovo incubo: al centro troneggia un enorme crocifisso di più di 20 metri accanto a una chiesa in stile italiano (ma quando mai) alta più di 30 metri.
Davanti alla chiesa hanno già piazzato una pira con sopra scritto "waiting for sunofyork to come".
Questo capolavoro di buon gusto che è Ave Maria City è stato fortemente voluto e finanziato da un miliardario di nome Tom Monaghan, un tale che da possedere una pizzeria, ne ha aperte 6000 in tutti gli USA (guarda caso, chiamò la catena Domino's Pizza), fondando l'impero della pizza e autoproclamandosi "Il PAPA della Pizza".
Voci mi dicono che persino Ratzinger, apprendendo di questa comunità di esaltati mentre scriveva la sua ultima enciclica "De turpitudine gayorum gentium et pulchritudine adulescentorum"* sottotitolata "Sparando a zero contro tutti ", abbia esclamato perplesso: "Minchia che fanatici"

P.S. sì, non c'entra con barbie e ken, ad ogni modo la loro saga ricomincerà presto. se non potete proprio accettare il fatto che questo post non sia collegato a loro, potete pensare che quella nel disegno sia la chiesa dove Barbie e Ken si sposeranno.

*"Della sconcezza del popolo dei gay e della bellezza degli adolescenti"

16 comments:

Papà Volontario said...

Una pira. Esagerata. Secondo me si accontenteranno del tuo ritratto come bersaglio per freccette... ;-). Ciao.

P.S. Sei una delle poche che "postano" in questa solitudine estiva.

prostata said...

Speriamo che almeno Luca Volontè decida di trasferircisi armi e cazzate...

Anonymous said...

adoro questa cosa.
Tantissimo.
Cioè, mi ci trasferirei domani.

Anonymous said...

Anche io mi aspettavo un continuo della saga...
Vedo che hanno deciso di mettersi al passo coi tempi in Florida e fronteggiare l'estremismo islamico con quello cristiano. Ma le religioni non insegnano rispetto pace e fratellanza?! Qua sembra che servono solo per autocertificare una parte perché possa dare giudizi ed emettere sentenze su tutte le altre. Sul dizionario questi sono centri di potere.
E se poi un giorno da vivi questi signori scoprono che il paradiso non esiste che fanno? Già il limbo e il purgatorio li hanno dichiarati inagibili e li hanno fatti sgomberare. L'inferno ogni tanto qualcuno lo vuole chiudere perché non è a norma con l'antincendio. Qua le strutture sono obsolete e la concorrenza agguerrita. Ron Hubbard dà molto di più. Anche se poi proselito per le religioni fai da te, con approccio modulare, tipo gioco di ruolo. Ti segni una o più divinità, ti scegli una manciata di dogmi, di cui almeno uno assurdo sennò non sei nessuno, e ti dichiari capo di quella chiesa. Non è detto che con una botta di culo ti concedano pure il beneficio del sette o otto, ma facciamo pure dieci e crepi l'avarizia, per mille. Perché non lo concedono pure alla ricerca quell'otto per mille o quanto cacchio è, proprio è da Italietta crociata.
Ho dato il mio contributo, fin troppo mi sa.

Ciao, Nando :)

Anonymous said...

però devi ammettere che il nome Ave Maria City è alquanto affascinante. Inoltre "fondare una città a tema" è la cosa più gay che essere umano possa fare. Dopo il karaoke.

TheLegs said...

Il prossimo passo lo faranno i pentecostali. Una comunità hippie negata ai tossicomani.

Wow.

dr3na said...

Mi stavo affezionando a Barbie e Ken. ma questa nuova città merita il suo spazio. "minchia, che fanatici". è la prima volta che "cito" Ratzinger. è vero che in fondo avvicinano le persone alla Chiesa...

p.s.
un altro simpaticone è Donnie Davis. anche lui un 'moderato'. ha fatto una 'hit' pop, "God hates fags!" ... un messaggio soft, diciamo...

TheLegs said...

Notizie da Vito!

Mandami una mail a thelegs@gmail.com che ti mando una sorpresina sicuramente gradevole :)

Anonymous said...

ora nazingher, per recuperare il primato, dovrà fare qualcosa dalla portata portentosamente importante. tipo editare una sacra scrittura nella quale lui racconta di esser stato contattato dal dio di dio che gli ha confermato il primato di terrestre vicario del suo unico credente.
eppoi, l'inumano vicario terrestre, pubblicherà sul suo sito http://www.papa4god.sky le foto che ha scattato al dio di dio durante il contatto, e - grazie a queste testimonianze scoperte successivamente - non potrà ch'esser ricordato come 'il prescelto' del dio di dio eqquindi meritorio del titolo di dio che gli verrà - successivamentissimamente - riconosciuto dai posterissimi.

eh, quando si fanno gli incontgri giusti..



..ma anche no.

Anonymous said...

Ma solo io ci vedo un simbolo fallico nella chiesa raffigurata?

Anonymous said...

oxi, se guardi bene la fuck-cenda è doppia (ché c'è anche il battistero in zona!)

Marwich said...

Secondo me è solo perchè nessuno gli ha mai fatto provare la marijuana....
Comunque solo gli americani potevano costruire un Gesù alto 20 metri...

Anonymous said...

Anche io ci avevo visto un simbolo fallico...

fioredifuoco said...

vi prego ditemi che è uno scherzo....barbie e ken si sposano?....noooooooooooo

kabalino said...

pulchritudine adulescentorum?
la chiesa statunitense ne sa qualcosa...

kkkk said...

rispetta la fede altrui, per favore.

non mi pare che nessuno ti abbia mai attaccata per l'ingenua fiducia che riponi nei gruppi di autoaiuto.

Subscribe